Oroscopi Epifanici

Previsioni calcolate alle ore 00:00 del giorno 6 gennaio 2019, Roma capitale

Ariete

Se dobbiamo badare alle quadrature non se ne viene più fuori, poiché è la “famiglia”, il grembo, il passato che emerge sempre, per cui meglio badare a Marte in Ariete e a Giove trigono e spaccare tutto. Amore in fase di assestamento uraniano con scosse a poppa.

Toro

Anche in questo caso se osservassimo solo i trigoni esagerati dovremmo tessere le lodi al Segno e ai suoi toreri ormai fuori causa. Venere è ancora in Scorpione e la Luna in Capricorno. Se ne deduce che il triangolo è un po’ “sbilenco”. O no?

Gemelli

Mai si vide una domenica più neutra di questa. Per fortuna la Befana viaggia con la scopa e invece voi con ogni mezzo a disposizione. Gli astri suggeriscono di stare in casa viaggiando in rete verso mete lontane. Ma i suggerimenti sono sempre poco graditi.

Cancro

Befana assolutamente in casa, sottocasa, dentrocasa, mai fuoricasa. I pianeti in Capricorno sono posizionati in quarto Campo che è di vostro dominio. Riunite la famiglia e scambiatevi i doni. Purtroppo se state lavorando almeno costruitevi un camino in miniatura.

Leone

Non sarà una domenica bestiale, cari amici del Leone (cit.), ma considerando i due bei trigoni di Marte e Giove decidete almeno di fare un viaggetto in automobile osservando la savana dalla parte del finestrino. Amore come sempre ultimamente, poco accattivante, senza calze.

Vergine

Ammassi planetari vi osservano benevolmente dal Capricorno, Luna inclusa. Sono indicate feste, feste in casa, amori fuori, calze piene di dolci e leccornie. Coloro che hanno il Sole tra il 10° e il 20° grado della Vergine schizzeranno via a causa dei troppi colpi di genio.

Bilancia

Accontentatevi di essere al centro della festa, perché a voi importerebbe altro. Siete qui, vado là, bevo qui, scappo di là. Uomini seducenti e donne della Bilancia che stentano a travestirsi da befane, anzi non ne vogliono proprio sapere. Amore a toni caldi.

Scorpione

Anche per voi leccornie e poco carbone, cercate dunque una Vergine o un Capricorno per scambiarvi le calze in senso letterale. Amore e affetti familiari sempre al massimo. Il numero 28 potrebbe dirvi qualcosa se cercate relazioni tumultuose.

Sagittario

Casa dolce casa, dolce befana con un po’ di carbone d’amore. Dovete ancora attendere prima di poter dire: “gatto”. In compenso amate la Befana perché amate le feste e niente sorprese poco gradite dentro i calzini che proteggono lo zoccolo duro.

Capricorno

Siete posizionati astrologicamente come il Cancro, vostro dirimpettaio. Ne consegue che passare la Befana in festa con tutte le famiglie del globo riunite assomiglia ad un atteggiamento acquariano, ma oggi va bene così. Amore sdolcinato.

Acquario

Torbida domenica dedicata alla meditazione epifanica. Sorretti da Marte in Ariete vi darete al Kung Fu acrobatico, ma stando fermi. Le calze si indossano più che riceverle. Trascorrere una domenica ad una festa sarebbe un toccasana per l’amore.

Pesci

Ma che bei pescetti che vedo nell’acquario! (non il Segno). Tutti nuoterete tra le mura di casa con castelli finti e nature morte. Doni a volontà per i nativi del Segno, dati e ricevuti. Armonie planetarie vi portano a sognare una Befana tutta per voi. Amore ancora ai massimi livelli.