L’Oroscopo del week end l’hanno dedicato a…

L’Oroscopo del week end l’hanno dedicato a…

03/12/2021 0 Di Belysario

L’hanno chi? In che anno? I pianeti hanno, grazie. I pianeti, dal mio punto di vista, sono Dei Greci che tentano ancora dopo millenni di farsi imitare dagli umani. Per questo fine settimana è ovvio che si sono concentrati (questi Dei) su tre Segni in particolare: Sagittario, Aquario e Leone. Se avete un software semplice di Astrologia, anche sullo smart-telefono, è sufficiente cliccare “qui e ora” e si apre il mondo di Giove, di Urano e del Sole. Per queste posizioni planetarie, il week end, va visto così:

Ariete

Come spesso accade, sabato sarà diverso dalla domenica, per via della Luna che domenica vi irriterà non poco. Amore  che scricchiola, soprattutto nel giorno del Sole. In confidenza, però vi dico: gli oroscopi sono tutti delle grandi “buffles”

Toro

Per voi, meglio la domenica, quando la Luna spostandosi nel Capricorno infila una serie di trigoni dove pure Venere è coinvolta. Il giardino tende ad espandersi, nonostante il freddo

Gemelli

Non vedo differenze sostanziali tra sabato e domenica, tanto non c’è un pianeta favorevole per tutto il fine settimana. Con questo “mood” si dovrebbe stare rilassati sulla cyclette, oppure sciare tra i monti

Cancro

Affidandovi solo a Marte, dio della guerra e del corpo, affronterete il partner totalmente dimessi, ma sarà il giusto atteggiamento per estorcergli amore, denaro e ovviamente “Sex and Zen”

Leone

Come detto sopra, il fine settimana rischiara violentemente gli orizzonti ultimamente tempestosi del Leo, Leonis. Panta rei è espressione calzante per comprendere l’impossibilità attuale di illuminare il mondo. Amore e denaro osservati dall’alto del Capricorno

Vergine

La confusione dei pianeti vi rende molto “Gardaland”. Il sabato probabilmente siete al Luna Park, mentre domenica si riallineano i pianeti e ritornate nel “click, clock” (e pure clack, tanto per citare). 

Bilancia

Siete quasi quasi arrivati, ma Achille piè veloce vi ha preceduto contravvenendo al dilemma filosofico. Amore incasinatissimo, ma bellissimo. Azzardi il sabato, puntate leggere alla roulette, domenica

Scorpione

Ve la passate bene da un po’, grazie al supporto di Marte guerriero che vi rende tutto fuorché dimessi. Il sabato risulta leggermente inferiore alla domenica, ma si tratta proprio di millesimi di secondo. 

Sagittario

Sorretti da tutto ciò che si muove nel Cielo, non dovete fare nulla che non vi “garbi”. Scegliere tra una cosa o l’altra diventa spontaneo e scevro da imposizioni. Sabato festeggiate tra le pareti dorate e domenica fate quello che vi pare.

Capricorno

Non sia mai detto che vi perdiate un fine settimana così intenso standovene lì o in alto o da soli. Correte, correte, anche in cerchio, tanto il traguardo è lì a portata di domenica. Amore inebriante

Aquario

Un week end da passare o con un Leone o con un Sagittario, possibilmente in qualche posto alternativo, ma di lusso, tipica contraddizione giovenale. Il sabato “spacca” e la domenica cala, ma sempre di pochi millesimi.

Pesci

Attenderei qualche minuto, prima di fare le previsioni di questo Segno. Nonostante siate in apnea totale, riemergerete domenica, magari concedendovi tra i 22 e i 25 bicchieri di qualcosa (non credo tisane, però). Amore e denaro in travolgente entrata, soprattutto domenica.

OM

 

 

 

Please follow and like us:
fb-share-icon20