Tra Scorpio e Sagitta, oroscopo per un week end sopra il Cerchio

Tra Scorpio e Sagitta, oroscopo per un week end sopra il Cerchio

Nel tardo pomeriggio di sabato la Luna passa dallo Scorpione al Sagittario modificando di fatto le aspettative di tutti i Segni, poiché quello che non va bene al sabato mattina ad un Segno andrà bene la domenica o durante la notte del Sagittario, al sabato. Insisto su questo Centauro che cavalca in questo periodo verso mete lontane e dunque anche domani lo vediamo primeggiare tra i 12 Eroi mitologici. D’altronde non è lui che ha ordinato l’Olimpo degli Dei?

Ariete

Il sabato è tempo neutrale, più che neutro. Deponendo le armi potrete amare vari Fuochi che vi stanno attorno. Domenica eccezionalmente movimentata.

Toro

Siete fra quelli che vi svegliate male il sabato, ma nemmeno recuperate la domenica. Si tratta di osservare la natura che si piega alle stagioni e il giardino a volte sfiorisce.

Gemelli

Grandi Arie musicali per tutto il week end. Un po’ “allunati”, la domenica, soprattutto in amore. Cercate di osservare le cose più in profondità

Cancro

Benvenuto sabato, un po’ maledetta la domenica. La cucina è un ambiente che vi si addice, soprattutto per sedurre. Anche fare yoga o studiare le Scritture può essere indicato

Leone

Un avvio in sordina per i Leoni autunnali. Il sole è storto o è sorto? Amore con infinite possibilità per 48 ore. Abbandonate il lavoro totalmente, anche dalla testa e tutto splenderà

Vergine

Sabato popolare, popolato anche di fantasmi, ma che si ricrede subito verso notte fonda. Amore sempre ballerino quadratino. Soddisfazioni dal “vil denaro”.

Bilancia

Se fosse per me vi metterei al primo posto, dall’amore, al denaro, al cielo, alla seduzione. Non vedo differenze tra sabato e domenica, ma domenica sarà meglio.

Scorpione

Ben svegliati Scorpioni del sabato importante per la vostra autostima. L’amore attende l’ufficialità (portate il partner a conoscere la famiglia!!). Domenica simile in tono minore

Sagittario

Zeus vi protegge anche nel fine settimana. Venere nel vostro Segno in ottobre, non si vedeva da almeno 1500 anni. Sabato sotto tono leggero, domenica che “spacca”.

Capricorno

Il sabato si può anche sopportare, ma appena calano le ombre della sera diventa più difficile reggere “il tutto”. Amore segreto, celato, immacolato. Domenica si lavora, che è meglio

Aquario

Qui troviamo una luna storta, quando suona la sveglia (se poi suona). Leggeri fastidi psicoemotivi fino alla sera. Vedo e prevedo una grande ripresa domenicale. Amore sempre vivo.

Pesci

I Pesci sono benvenuti nella Casa del Piacere, soprattutto il sabato dalle 6 alle 18 (tanto non dormono). Domenica di relax inutile o di grande frenesia erotica. Dipende da voi.

 

fb-share-icon0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.