Accenni previsionali per luglio agosto 2021 (Parte seconda)

Accenni previsionali per luglio agosto 2021 (Parte seconda)

Cliccando qui si apre un link dove troverete la prima parte delle estive previsioni per i Segni dello Scorpione, Vergine, Aquario, Capricorno e Pesci. Gli altri 7 Magnifici Seven, sono lì sotto, pronti per essere letti. Anche qui l’ordine non è Zodiacale, ma casuale.

W l’Estate, Odio l’Estate

Sagittario

Luglio

Inizia bene l’estate di luglio con Marte e Venere in trigono e Luna in Ariete, sempre trigona a tutto lo scibile centauresco. Avrete carica energetica da regalare. Se lavorate la metterete lì, se siete in vacanza la metterete là.  Non si vedono tante ombre per il Sagitta, anche se Giove quadrato può lanciare il centauro verso le fanfaronate. Bene anche il lavoro soprattutto con Sole in Leone nell’ultima decade di Luglio. Amore a mille e non più mille, evviva l’avventura.

Agosto

In questo mese bisogna cedere qualcosa all’amore, nel senso che qualunque ricerca di anime gemelle, andrà frustrata. Marte e Venere sono in quadratura, quindi si prospettano cacce infruttuose, noie per nervi troppo sollecitati e via dicendo. Nel complesso, lavorando in vacanza, avrete successo e se lavorate a casa ne avrete comunque. Pianeti veloci, cambiamenti repentini. Da metà mese circa Venere in Bilancia vi rilancia e il Sole in Leone vi illumina. 

Bilancia

Luglio

Un po’ come il Sagittario questo mese di luglio, ma decisamente siete più incisivi grazie a vari trigoni e sestili che vi mettono in armonia con il lavoro e con gli amori estivi. A proposito di amori estivi, avrete parecchie chance di successo in entrambi i mesi e a fine luglio una dedica particolare agli amanti segreti. Rallenterete a metà mese, soprattutto nel lavoro, ma se siete in vacanza non collegatevi alle e mail dell’azienda. 

Agosto

La prima parte è un po’ incasinata perché i pianeti in Vergine confondono soprattutto in amore e nelle relazioni sociali. Anche in questo caso, se lavorate avrete occasioni interessanti, ma se vacanzieri, illuminerete le spiagge con il vostro Sole. In amore migliora decisamente da metà mese con Venere in Bilancia, ma Marte e Mercurio sono in agguato in 12° Campo pronti per mille trabochetti.

Gemelli

Luglio

Mese dedicato agli affari in piccolo e al lavoro minuto e quotidiano. Non cercate di andare oltre poichè Giove fulmine vi punirà. A metà mese, circa, attendetevi riconoscimenti plateali in ambito professionale. Se siete in vacanza vincerete il torneo di Beach e qualche cosa. Amore come piace a voi: ammiccante, a parole, a sguardi. Verso fine mese un rallentamento nelle relazioni in senso ampio.

Agosto

Confusi, ma non troppo, nervosi, ma non troppo, innamorati a sufficienza. E’ un agosto con pianeti in Vergine e altri in Leone. Rispetto all’Io e alla forma esteriore vinceranno i pianeti leonini di sicuro, ma di cosa parliamo quando parliamo d’amore è titolo che vi si addice. Marte con Venere in quadratura promette bellissimi “flop” a livello sia di mente che di corpo. Consolatevi con il lavoro o con delle vacanze da salotto.

Toro

Luglio

Il Toro si presenta molto accaldato in questo bollente luglio. Se da un lato troviamo pianeti favorevoli al lavoro, alla personalità e agli scambi tra giardinieri, dall’altro Venere e Marte in Leone per buona parte del mese, impedisce quella serenità economica e affettiva tanto cara ai “cari amici del Toro”. Amore dunque in ribasso, carica marziale in eccesso, strumenti di lavoro troppo appuntiti o troppo spuntati. Non preoccupatevi, a fine mese la ruota gira e rigira.

Agosto

Eccellente avvio agostano, soprattutto se siete in vacanza, visto che Sole e Mercurio sono disarmonici. Se purtroppo siete al lavoro sotto il sole, copritevi perché le piante al sole si cuociono e voi non siete cactus. Il femminile è avvantaggiato in questi primi giorni di agosto e si può veramente osare oltre ogni osare.  Amore baciatissimo da Venere che transita tra la Vergine e la Bilancia appoggiata poi da Marte e Mercurio verso fine mese. Favoriti gli amori estivi impegnati e disimpegnati.

Cancro

Luglio

In generale pare una estate vincente, con poche differenze tra luglio e agosto. Ovviamente luglio sotto il vostro Segno, avrà qualcosa in più, soprattutto se siete lavoratori vacanzieri. A metà mese Mercurio prorompe nel Cancro indicandovi la via per Damasco, che troverete più in là sulla destra. Ricordatevi che in luglio Giove in Pesci “trigona” con il Cancro. Tutto sembrerà più facile. Amore sempre al massimo anche senza Messico.

Agosto

Il mese si presenta con pianeti in Leone (che vi piacciono) e in Vergine (che sono armonici). Le vacanze, se le farete, saranno favolose, soprattutto se siete al mare e cercate l’anima lunare, ma non gemella. Considerate che lavorare in agosto fa bene ai transiti di settembre, quindi il lavoro non sarà poi così traumatico. Amore veramente con ottime possibilità di consolidamento o di avventure romantiche sotto l’ombrellone o il solleone che fa estate comunque.

Ariete

Luglio

Ma che bello l’Ariete di Luglio! Il Sole quadrato vi fa un baffo, visto i vari pianeti armonici al vostro Segno. Se lavorate sarete fiacchi, se siete in vacanza non cuocetevi troppo al sole del Leone. Marte e Venere per quasi tutto il mese sono in trigono favorendo amore, sesso, avventure, se siete singoli in coppia di spade e grande calore nelle relazioni sociali.  All’inizio e a metà mese, alcuni giorni speciali sono indicati dalla Luna in transito benefica. Leggera flessione dal 20.

Agosto

Si può parlare di un agosto diviso in due parti. Fino al 12 circa, tutto bene, i tuoi stanno bene, ti presento gli altri. Poi si cade nella neutralità piatta a parte qualche volo estemporaneo dato dal Sole il Leone fino al 23 circa. Meglio quindi se siete al lavoro piuttosto che in vacanza. L’amore è un po’ piatto, ma si risveglia dopo la metà del mese con Venere in Bilancia. Qui si apre la parentesi delle opposizioni planetarie: mi do al primo venuto/a o sogno l’America? Questo dilemma si risolverà compiendo un semiarco di 180 gradi su un piede solo. Vietato sposarsi in agosto.

Leone

Luglio

L’estate del Leone non sarà “Spiriti nelle tenebre”, ma tutto avverrà alla luce del sole con il solito caldo leonino africano. L’inizio di luglio promette mari e mari con Luna trigono e Venere con Marte in Leone. Il lavoro soffoca e costringe, quindi buttatevi in ferie, dove ne vedrete delle belle. Grazie ad una combinazione planetaria nella parte centrale del mese avrete una tale energia da dovervi buttare nella prima pozza d’acqua che trovate. Amore armonico e battagliero sia per le coppie che per i cercatori di zebre volanti.

Agosto

Siamo nel pieno del vostro Segno, cosa potrà mai andare male? Nulla, infatti. Avvio un po’ sottotono con Luna quadrata, ma pronta ripresa grazie a Sole e Mercurio in Leone. Il lavoro procede bene, ma non è detto che in ferie sarebbe meglio. Benissimo da metà mese in poi soprattutto in amore e nelle relazioni ad ampio spettro tenebroso. Venere in Bilancia vi conduce alla ricerca di relazioni armoniche, eleganti e maestose, come piacciono a voi. Se trovate l’amore ditelo agli altri Leoni.

OM

fb-share-icon0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat