Accenni previsionali per Luglio e Agosto 2021

Accenni previsionali per Luglio e Agosto 2021

Alcuni giorni orsono avevo esaminato i transiti planetari per luglio e agosto prossimi, ma solo per certi Segni. E’ un peccato non mandarli in onda. Quelli che mancano arriveranno per fine mese in busta paga, tipo arretrati.

Li trascrivo qui sul web, ma vengono da una Parker, scritti a mo’ di appunti e sono in ordine di visione non zodiacale:

Scorpione

Luglio

Il lavoro va alla grande, quindi aumenterete l’autostima, l’Ego si gonfia un poco e se avete figli anche loro rientrano in queste positività. L’amore non è tra gli attori principali di luglio e gli equilibri di coppia vacillano perché già instabili precedentemente. Chi è nato nella prima decade soffrirà subito per amore o si gonfierà come una mongolfiera e così via per le decadi successive alleviando o ridimensionando le precedenti.

Agosto

Già da fine luglio avete avvertito il cambiamento in meglio, fino ad arrivare alle eccellenze planetarie dei primi di agosto. La cosa curiosa è che l’amore schizza alle stelle e invece lavoro e personalità tendono a peggiorare. Se siete in vacanza è meglio.

Vergine

Luglio

Subirete un rallentamento intellettuale causato da Mercurio quadrato. Se avete figli non li capirete, se avete colleghi pure e mettiamoci anche i vicini. Verso il 10 del mese inversione di rotta con grande “reprise”. L’amore sarà “tenebroso” se voi lo siete oppure votato al sacrificio. Storie importanti nella terza decade del mese, quando Venere arriverà nel vostro Segno.

Agosto

Gli astri dicono di non lavorare i primi 15 giorni di agosto, ma sono solo indicazioni. Ferie e vacanze gradite durante questo periodo. Cambiamenti strategici da metà mese nei vostri programmi di vita. Grande energia, a volte in eccesso causa Marte in Vergine. Amore sempre al massimo, vado in Messico.

Capricorno

Luglio

Estate tranquilla per il Capro, nonostante le opposizioni di vari pianeti. Perchè? Why? Facile con Giove sestile per tutto il mese che può favorire amore, lavoro, vacanze lontane e benessere personale. Amore in forte ripresa dal 20 luglio.

Agosto

Sembra strano parlare di “balzo in avanti” per un Segno invernale, ma è proprio così. In agosto Marte e Venere sono in trigono quindi palestra a tutto spiano, gite in montagna sotto il sole a camminare, consapevolezza del sè. Anche l’amore procede in due sensi: bene se siete in coppia, benissimo se siete in cerca di una coppia triangolare (cit. Love). Importanti intuizioni personali nella seconda parte del mese. Se avete figli saranno sulla settima Luna di Urano.

Pesci

Luglio

Arrugginiti intellettualmente come la Vergine, già da un po’ di tempo e quindi nervosetti, avrete una tregua di luglio grazie a Giove nel Segno, soprattutto per i nati nella prima decade. Come direbbe Sbranko: Questo Giove così magnanimo, cari amici dei Pesci, vi porterà tanta fortuna e amore. Almeno per luglio.

Agosto

Evidente rallentamento dei “cari amici dei Pesci”, visti i pianeti in Vergine e soprattutto la scomparsa di Giove dal vostro Segno. Ahimè! Giove se ne va e tornate brutti anatroccoli. Non preoccupatevi, a fine anno il protettore Mescalito tornerà da voi. L’amore è incasinato forte perché se siete in coppia litigherete e se siete soli o in cerca di partner troverete soltanto Sex and Zen che magari a volte diventa amore. Interessanti “rotture lampo” con il partner che vi faranno aprire gli occhi e il portafoglio.

Aquario

Luglio

La prima parte del mese sarà brillante, ma Marte e Venere sono sempre opposti e dunque in agguato. Per non cedere agli agguati di Eros e Thanatos procuratevi un arma spaziale e usatela con “comprensione e bontà”. Cercare negli Altri ciò che sta sulla vostra schiena (o nel background?)

Agosto

Grazie al ritorno di Giove in Aquario attraverserete il mese senza le solite fastidiose opposizioni planetarie estive dal Leone. L’amore è orientato più verso il sesso disimpegnato che il romanticismo delle vostre Lune. Eccellente la terza decade del mese grazie a varie “combine planetarie”,

OM

 

 

fb-share-icon0

2 Replies to “Accenni previsionali per Luglio e Agosto 2021”

  1. Geniale e accattivante l’impostazione; frizzante e istrionico l’approccio. Una Visione completamente nuova: bravo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat