Oroscopo per un Sabato molto italiano

Oroscopo per un Sabato molto italiano

Come si può vedere nel grafico la Luna in Bilancia in movimento verso tutto il Segno bilancino, forma e formerà trigoni di qua e di là, introducendo il sabato edonistico italiano scatenante post tutto.  Marte quadrato lo si troverà verso sera, ma è poco influente sul sabato di Venere. Spicca nel grafico la sincronicità del numero 17. Ascendente e Marte si trovano congiunti nel Cancro al grado 17. Beati i Cancro del 17° grado!

Ariete

Escludendo la decade centrale che soffre Marte in Cancro, gli altri due Decani se la cavano bene dal lato della comunicazione amorosa, meno bene su quello della comunicazione interiore. Datevi solo con il corpo

Toro

Sfoggiate il meglio che potete in tutti i sensi (come l’amore, sempre). Che sia un abito, un dono, un abbraccio, l’importante è l’improvvisazione uraniana. Concedetevi con eleganza furiosa

Gemelli

Impossibile non darvi per vincenti, dato che vari pianeti nel vostro Segno armonizzano con la Luna in Bilancia. Che sia l’amore o il flirt, poco importa. L’importante è mentire! (come dice la Morpurgo). Datevi doppiamente.

Cancro

Sabato incasinato per il Cancro, ma la forza di Marte impedirà una catastrofe familiare in agguato. Amore segue segretamente le orme passate, ma se dovete concedervi fatelo sopra una moto d’acqua (in senso letterale)

Leone

Azzardo un sabato come non se ne vedevano da “eoni”. D’altronde come resistere all’Aria dei Gemelli e della Bilancia? Amore in aspettativa, ma le concessioni sono per i terreni della savana.

Vergine

Guai diffidare dell’ambiente circoscritto, ma guardatevi solo dagli abbagli. Pianeti in Gemelli e Pesci vi infastidiscono, sia in amore che nelle amicizie. Concedete una chance all’amore.

Bilancia

Leggete sopra i Gemelli e specchiatevi. L’unica differenza è cercare di imitare Castore nella menzogna e Polluce nella verità. O è il contrario? Grande sabato di lussi e superlussi dappertutto. Datevi alla bellezza.

Scorpione

Sviluppi decisivi, secondo Caputo, ma non è poi coì vero, a meno che non sfruttiate la sera, la notte, fino a mezzanotte. Poi l’amore tornerà come sempre: in attesa di un’altra rana. Datevi spesso alla caccia notturna.

Sagittario

La Luna vi salva dalle opposizioni di ben tre pianeti. Tra su e giù, tra amori, flirt (tipicamente specchiati nei Gemelli) e varie occasioni, godetevi un bel sabato pensando allo zoccolo e poco alla freccia. Datevi? Siete voi che prendete!

Capricorno

Se fossi un Capro farei attenzione all’agorafobia, oggi. Ma se vi trovate in luoghi affollati basta arrabbiarsi e mostrare le corna. Quali poi non si sa. Amore sempre strano, ma più favorevole alle donne. Datevi alla Natura

Acquario

Vorrei essere un Acquario, oggi per poter girare dappertutto e buttarmi dentro la primavera estiva o l’estate primaverile. Siete disposti a tutto pur di amare. Armonia e tribù sono le parole chiave. Mai concedersi in aereo.

Pesci

Sabato interlocutorio, ma difficile per la comunicazione a largo respiro. Concentratevi sulle profondità dell’amore o su quelle del cibo, visto Giove presente nel Segno. La Luna è neutrale quindi datevi sia di giorno che di notte mentre, appunto, mangiate.

OM

 

Si ringrazia: John Coltrane, In a sentimental Mood

 

fb-share-icon0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.