Oroscopo di un martedì Immacolato

Oroscopo di un martedì Immacolato

Ariete

Eccellente giornata per fare tutto e di conseguenza non fare nulla. Puntate sul 18 e sul 20 se andate alla tombola sotto casa oppure struggetevi per un amplesso mancato. 

Toro

Immacolati al massimo come in GOT. Tutti i pianeti sono amichevoli tant’è che Venere opposta vi fa un baffo o un corno? I terza decade avranno energie in surplus da dirigere dove vogliono

Gemelli

Fuggire dalla solita routine è un dovere visti i pianeti opposti e quadrati. Non siete interessati alla coppia, ma solo alle solitudini di coppia. Leggete Nietzsche se riuscite

Cancro

Delicatezza e passione emergeranno nelle 24 ore immacolate, ma ricordate che se concepite sarà della Vergine. Amore tra le mura, fuori le mura, attraverso le mura.

Leone

La forza di Marte non può farvi retrocedere davanti a Venere in Scorpione. No amore, ma sì passione. Giornata da privilegiare negli aspetti domestici, tipo pulizie invernali.

Vergine

Meglio del martedì c’è solo una festa all’interno che è proprio quello che accade l’8. Giornata più favorevole alle donne, poiché gli uomini sono stancanti. Amore tra i primi posti.

Bilancia

Siete portati agli intrighi familiari o al facile pettegolezzo ristretto. L’amore ne risente, ma il sesso mai! Frenate la lingua che sembra più sciolta del solito. Godetevi i dolci fatti in casa.

Scorpione

Ci fosse un pianeta traverso..!! Tutto bene dappertutto, anche i pungiglioni dormono e preferiscono più romanticismo alla luce della luna. Amore incondizionato per la famiglia.

Sagittario

Sole, Marte e Mercurio positivi vi rimandano alla luna storta in Vergine. Cercate l’amore dei Pesci più che quello del Cancro. Viaggiare è bene, viaggiare doppio anche meglio.

Capricorno

Luna trigona armonia garantita. Date meno spazio all’Ego e più agli Altri. Favorite le routine casalinghe soprattutto se siete in coppia o in pranzi vietati dai divieti. Amore superIo.

Acquario

La spinta di pianeti sestili vi invita a riconsiderare l’amore focoso e infuocato e spingervi verso l’anima tollerante. Necessità di ritirarsi in solitudine in mezzo agli altri.

Pesci

Evidente difficoltà sul piano familiare, ma importanti novità amorose per gli uomini del Segno. Le donne litigheranno tra loro e l’amore sarà molto malandrino. Famiglia a specchio.

 

OM

 

*si ringrazia per la collaborazione un condottiero vergineo, consapevole di non poter comandare femmine gentili e agguerrite allo stesso tempo.

fb-share-icon0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat