Un week end astrologicamente “sparpagliato”

Un week end astrologicamente “sparpagliato”

Un singolare fine settimana tardo estivo, pre autunnale, post sbrock down, si presenta a settembre sotto il Segno Vergineo. Ben otto Segni lancillottiani sono coinvolti da pianeti residenti. Erano anni che non si vedeva un tale “Sparpagliamento” planetario!

Ariete

Se parliamo d’amore va tutto bene, ma se ci addentriamo nei meandri casalinghi quotidiani allora sono dolori, quindi si consiglia una bella gita fuori dal sé. Se siete al lavoro lo odierete.

Toro

Leggete le previsioni per l’Ariete al contrario e vi si aprirà un mondo nuovo

Gemelli

Poche nubi in cielo. Con il Sole in Vergine e la Luna in Cancro sarete indecisi se “sollazzarvi” a casa o negare i “muri”. Amore sempre al massimo, ma cercate di lavorare poco anche con il cervello.

Cancro

Dovreste essere mille miglia lontano da casa per apprezzare questo week end. SE però vi trovate in pantofole non disperate, avete accanto l’amore

Leone

Siete sempre in “reprise”, grazie a Venere e Marte. Luna cancerina va bene alla mattina, ma per “flirtare”, meglio tutta la giornata. Lavorando vi troverete sul trono senza chiedere.

Vergine

Sole e Luna in armonia rendono speciale il fine settimana. Sono da privilegiare i rapporti non convenzionali, se siete femmine. Se invece siete maschi dovreste essere voi ad essere fuori dagli schemi.

Bilancia

Mercurio e Venere in armonia fanno passare sotto silenzio tutti gli altri pianeti. La Luna guasta le intenzioni del femminile, ma grazie alla affabilità della parola “tutto scorre”, Aria compresa.

Scorpione

Venere rimane quadrata per altre tre settimane circa, quindi non cercate l’amore, ma trovate il Centro di gravità impermanente, possibilmente non nel pungiglione. Se sognate fatelo dentro una comoda stanza d’hotel.

Sagittario

Irresistibili Sagittari aiutati da Venere e Marte in trigono tra loro e con il centauro. Fine settimana all’insegna del ripensamento e della crescita affettiva.

Capricorno

Per quello che vedo nei pianeti è un periodo altalenante nei parchi dei bimbi. Anche questo fine settimana non dovete credere all’Astrologia poiché se solo lo fate getterete tutto all’aria (o alla Terra)

Acquario

In questo fine settimana è preferibile dedicarsi alla lettura, alle amicizie occasionali, meno a cercare di incontrare l’Altro Acquario. In alternativa avete una bella palestra sotto casa dove esercitare il corpo per le prossime lotte.

Pesci

Salvati dai trigoni della Luna vi ritroverete a contare le pecore per dormire oppure a strapazzarvi nei piaceri che nascondono i dolori. Terza decade invece, a negare tutto e ad andare avanti come uno squalo.

 

 

 

 

fb-share-icon0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat