Previsioni astrologiche del primo e vero Black Friday

Previsioni astrologiche del primo e vero Black Friday

Ieri sera ho visto una costa bella e significativa. Ho notato alcune luci accese fuori dalle case, più del solito. Poi proseguendo c’erano tutte le finestre illuminate dappertutto, dentro fuori, sopra sotto, forse anche le cantine erano state accese. I giardini, i portici, sembrava di essere nella pubblicità di Laura che cerca Eni che cerca GreenNetwork che si spartisce i soldi con Vodafone che li ridà a Wind che adesso si chiama Wind3 perché sono rimasti solo in tre e se la godono. Insomma era uno spettacolo gustoso e lo si può incrementare, meglio se si ha il fotovoltaico.

Ariete

Secondo i pianeti siete 12°, ma non ultimi, quanto relegati in una angusta situazione. L’opinione paradossale degli Astri è questa: state immobili, ma respirate

Toro

I pianeti armonici vi fanno ben sperare. Se siete al lavoro va tutto alla grande, ma se siete a casa meglio stare sul balcone (sempre ad amare i fiori)

Gemelli

Il bel Mercurio trigono ha due facce: quella di spingervi a correre al massimo e quella di sfruttare invece la immobilità del corpo a favore dell’uso del cervello.A casa tutti bene.

Cancro

Ottimi trigoni, soprattutto della Luna, rendono la situazione più sopportabile. Potrebbe essere il momento giusto per dormire con 4 cuscini. L’ambiente top è la cucina.

Leone

I ruggiti che si sentono dalle finestre semiaperte sono quelli dei nativi che con pochi aspetti favorevoli, aumentano i decibel, come le tigri che dalle gabbie ruggiscono per chiamare il cibo. Casa mia, casa sua?

Vergine

Le armonie di Venere e Luna rendono il venerdì sopportabile, ma non se state lavorando. A casa invece dovreste “rovistare” tra le cose, ma non se siete maschi e più sono piccole e più saranno interessanti

Bilancia

State a metà tra la noia del tik tok vergineo e la voglia di amore passionale. E’ molto semplice: se siete in coppia lasciate fare al partner e se siete single dedicatevi a quel tubo rotto proprio in bagno. Perde!!!

Scorpione

Bello il Cielo per lo Scorpione, bella la casa, bella la Luna, ma c’è sempre il problema del pozzo, della luna, del matto che da di matto ecc. ecc. A casa tutto bene? Dipende dai pertugi.

Sagittario

Per questo Segno non si segnalano variazioni sul tema. Il Sagitta se ne sta tranquillo senza pianeti scomposti, ma con una Luna in 12° Campo che ne alimenta l’anima oscura. Per il resto tutto bene, zii compresi.

Capricorno

Io vedo solo una cosa: lavorare a casa, da casa, per la casa, dentro la casa. Se poi lavorate fuori casa è il momento e il giorno giusto per prendere in mano le redini e comandare. Iorestoacasa.

Acquario

Quadrature, congiunzioni, situazioni inadatte ad un Acquario. Una strada sarebbe quella di inventare qualcosa, di brevettare una genialata, di usare la casa come un B&B privato, ma solo se avete un piccolo giardino per servire la colazione

Pesci

Il Sole sta nella sua naturale dimora anche dentro il Transito del venerdì, quindi perchè affannarsi? Meglio dedicarsi alla pesca in televisione, al vino di qualità e pure a piatti alternativi, ma molto semplici. CaseMatte, credo sia il nome anche di una località. 

OM

 

 

 

 

 

 

 

fb-share-icon0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat