AstroPrevisioni per un doppio week end al quadrato

AstroPrevisioni per un doppio week end al quadrato

La eccellente notizia di questo primo fine settimana del 2020 è la momentanea ‘abolizione del lunedì. Festa lunga, pianeti che si allungano poichè se sabato l’Ariete va bene, dopo andrà meglio il Toro e così via fino ai Pesci. 

Ariete

Altalene nel parco da portare nella vita quotidiana. Meglio il sabato del lunedì. Tutto sommato l’ingresso di Marte in Sagittario e l’amore a gonfie vele vi faranno esclamare (dopo però): Era ora!

Toro

Passare dalla Luna al Sole è un attimo. Regolate i vostri ritmi su questa sequenza: sabato buio, domenica alba, lunedì splende il sole. L’amore è un po’ quadrato, ma vi rifarete abbandonando tutto e tutti in favore della libertà

Gemelli

La frenesia di Marte vi sta già attaccando partendo dai piedi. Ci troviamo di fronte a spostamenti planetari importanti in questo fine settimana per cui non tarpatevi le ali da soli, anzi oltre ai piedi mettete queste ali anche sulla schiena sopra Berlino (cit. clack). Amore sempre al massimo.

Cancro

Lentamente, partendo dal “sabato del villaggio” vi svegliate, vi infuocate con la Luna dritta, poi svogliatamente tra domenica e lunedì preparerete piatti succulenti che fanno ingrassare anche il cavallo del servo. L’amore fa ammalare, ma le mura di casa proteggono dai batteri maligni.

Leone

I ruggiti del sabato diventano un po’ nitriti e un po’ ragli  epifanici. Dato che siete voi a rincorrere l’amore non potete chiudevi in casa poichè è lì che il raglio diventa asino.  I nativi della prima decade vanno più forte dei nati nella seconda, che però perdono dalla terza. Una corsa senza senso.

Vergine

Stelle nel cielo befanico, proprio in senso letterale astrologico. Vergine, Toro e Capricorno sono in armonia e voi vi trovate al centro. Marte è entrato in quadratura proprio oggi, ma avrà tempo per farsi sentire. L’anima va curata con una corrente elettrica ad alto voltaggio.

Bilancia

Week end complesso per questo Segno. I prima decade hanno problemi con i soldi e con il partner, quelli della seconda sono soavi e innamorati, ma non lavorano mai, e quelli nati nell’ultima parte del Segno sono dediti alla “fortuna” comprando  gratta e spendi in giro per il mondo. 

Scorpione

Spostandosi la Luna alla domenica, dovreste girarvi dall’altra parte. Le donne Scorpio sono in vantaggio poichè litigheranno con se stesse, ma anche con “sorelle mai”. Gli uomini vanno forte sul lavoro (se lavorano nel trittico festivo), ma l’amore non si incastra bene nel puzzle. Consolatevi nel cibo gustoso.

Sagittario

Nulla scuote il Centauro che sprinta di sabato e se ne frega della Befana, poichè lui stesso porterà doni  stabilendo chi è buono e chi è cattivo. Donne e uomini alla pari in questo finale di feste e inizio di fasti. L’amore è sempre bello e imprevedibile. Top!

Capricorno

Sabato di tensioni lunari e attacchi di missili appuntiti nello spirito. Dubito che ciò vi interessi, visto Giove pluvio che vi protegge. Già da domenica l’aria sarà diversa e il lunedì’ di festa lo vorrete trascorrere tra i muri professionali, cantieri allagati e cene rimandate. Sempre in alto, sempre diversi!

Acquario

I ‘so pazzo, potrebbe essere il brano che vi guida in queste feste befaniche. Donne più folli degli uomini soprattutto tra domenica e lunedì, quando la Luna monterà la quadratura con redini dorate. La contraddizione sta proprio lì: Venere nel Segno e Luna quadrata. Chi vincerà? Ci vediamo martedì.

Pesci

Sabato di riflessioni, ma domenica e lunedì di grande ripresa con Luna armonica e il Capricorno che vi da una mano. Ritirarvi nel “conosciuto” giova alla vostra salute e l’arte che tanto amate si può trovare dappertutto, persino nel “fare nulla”. Carbone un po’ bianco e un po’ nero nella calza.

fb-share-icon0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat