Previsioni bizzarre per un week end vergineo dominato da Nettuno

Previsioni bizzarre per un week end vergineo dominato da Nettuno

4 importanti pianeti in  Vergine creano un indizio per accusare i Pesci di deviazione dell’asse Astrologico con spostamento di 180 gradi. In questo fine settimana i Segni saranno rovesciati, cioè ciascun Segno si comporterà esattamente come il proprio opposto creando una sorta di Arte dell’agguato globale. I Pesci (colpa loro!) diventano Vergine e viceversa, il Leone si trasforma in Acquario e viceversa, e così via fino all’Ariete, poiché pure lo Zodiaco nel week end si legge al contrario.

Ariete

Siete concentrati sugli Altri, soprattutto sul partner. A voi i pianeti rovesciati non fanno un baffo perché già siete a rovescio. Non guasta però ricordarsi che l’eleganza dell’opposta Bilancia apre molte porte. Amore come sempre al max, soprattutto se decidete di sposarvi con una cerimonia tribale.

Toro

Per diventare Scorpione dovete passare attraverso il lato istrionico del puntuto. E’ difficile, ma siete aiutati enormemente dal quartetto planetario in Vergine. Siate più erotici e meno pratici. Amore in grande ascesa, almeno per un po’. Meglio le avventure rapide o i matrimoni irragionevoli.

Gemelli

Sembra che la confusione regni sovrana in questo periodo di quadrature e opposizioni, ma nel week end avete la possibilità di diventare Sagittari per due giorni con premio finale consistente in un paio di zoccoli duri. Quelli dovete usare, se volete volare. Amore come Babilonia, ma non mancherete l’appuntamento sull’altare.

Cancro

Probabilmente avete il 50% di possibilità di sottrarvi alle privazioni del vostro opposto Capricorno. Il Cielo Astrale indica che sarete abili nel fare il mammo/a, con un bel Tablet sopra il ginocchio, tra le mura di una confortevole casa. Amore cerebrale, ma veri incontri bollenti non se ne vedono. Se sognate, fatelo a metà.

Leone

Sarebbe meglio esser Leoni piuttosto che Acquari, ma non potete sfuggire ai sestili, tanto meno ai trigoni. In realtà passerete dal caldo al freddo in un baleno senza accorgervene. Amore che vi spinge al concreto o alla fredda distanza. Matrimoni solo verso sera e relazioni mentali al pomeriggio del sabato.

Vergine

Se i trigoni sono fantastici e vi appoggiano, le opposizioni e le quadrature vi stroncano portandovi di qua e di là, tra il 6 e il 12. Sforzo titanico per diventare un figlio di Nettuno, ma tra il Tonal e il Nagual si frappone solo un velo. Amore ai massimi storici, ma sono preferibili matrimoni in mezzo al mare che hanno valore come a LV oppure eccentriche relazioni con l’artista di turno.

Bilancia

Siete l’unico Segno che riesce ad essere se stesso. Per questo nonostante siate di una eleganza ricercata, sbaglierete clamorosamente colore e colori mettendo il rosso con il nero, lo Yin con lo Yang e l’azzurro con il verde bottiglia. Amore intricato, spinoso, sofferto, ma solo se siete amanti dalla parte sbagliata. Matrimoni in vista e tradimenti durante l’intervallo.

Scorpione

Grandissimi Scorpioni che con abilità cambiamo maschera e si dimostrano perfetti compagni di vita dediti al giardinaggio, alla terra, all’abbellimento della casa, senza secondi fini e senza inganno. Una interpretazione sorretta da vari pianeti positivi. Amore come sopra e per chi si sposa la cerimonia sarà intima per poter pungere meglio.

Sagittario

Le quadrature sono temporanee, ma Giove è sempre lì che corre coi cavalli e balla coi Gemelli. Avrete qualche fastidio nell’accettare la Ragione di Mercurio, ma sarebbe meglio non sprecare le tempeste magnetiche dalla Vergine e darsi ad una bella Gemellata in compagnia di altri Sagittari bambini. Amore che sfrigola e se vi sposate domani, siate ancora più mistici.

Capricorno

Essendo lo Zodiaco a rovescio vi ritrovate a testa in giù, ma vi sembrerà di non avvertire la posizione del Polo Sud. Si vede benissimo che volete rintanarvi in famiglia o per lo meno tra calde mura di pietra. Se poi avete un Cancro vicino potete riflettere la vostra anima nello specchio amoroso. Amore avvolgente, ma non sono previsti matrimoni entro 48 ore.

Acquario

Non so se siete in cima ad una ipotetica classifica otocioniana (?), però so che avete due bei pianeti in sestile che vi spingono a considerare l’umanità sotto un solo punto di vista: voglio comandare Io!! Anche voi dal freddo al caldo, come il Leone, ma senza bruciarvi. Amore leggiadro, che bada al sodo e cerca subito l’unione. Matrimoni? Al primo posto per opulenza.

Pesci

Il caos è il vostro elemento, ma tentare di catalogarlo sensatamente è un’impresa impossibile. L’unico esercizio possibile è saltare dalla ragione all’intuizione senza passare per il via, quindi senza calcolo. Per me non potete farcela poichè i blocchi di Mercurio son come macigni. Amore poco, matrimoni sconsigliati. Donatevi agli Altri e non sarete ricompensati.

 

 

 

fb-share-icon0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat