L’estate dell’amore ad alta infedeltà

L’estate dell’amore ad alta infedeltà

Oggi alle 18 circa prende avvio il Solstizio d’estate. Il Cielo sopra l’Italia si presenta con una bellissima Venere in Gemelli, trigona alla Luna in Acquario, ma opposta a Giove e quadrata a Nettuno. Il marchio estivo sulle relazioni d’amore spazia dalla bellezza armonica di Luna Venere alle disillusioni di Nettuno quadrato fino ad arrivare alla famosa frase: “ti tradisco perchè mi vorresti sposare, ma non abbiamo denaro”. Oppure: “sono infedele perchè il calesse è una vera e propria carrozza agghindata, che non ha nulla a che fare con l’amore”. Donne molto più libere degli uomini e uomini che cercano nella trasformazione una via di redenzione.

Ariete

Siete i primi ad evitare le trappole di Giove opposto a Venere, ma coglierete totalmente gli aspetti positivi del Pianeta blu. Upper!

Toro

Consolidando i rapporti vi si aprirà un mondo nuovo. Donne Toro più in difficoltà ad accontentarsi del giardino fiorito. Average!

Gemelli

I mercuriani avranno un’estate indimenticabile a patto che siano totalmente e indiscutibilmente “infedeli”. Upper!

Cancro

Vi state trasformando lentamente e l’estate vi serve a comprendere la natura del tradimento occulto. Upper!

Leone

Finalmente iniziate con il piede giusto e state ricercando l’amore leonino (peraltro conosciuto solo da voi). Trovatelo a longitudine 60 gradi. Average!

Vergine

Siete concentrati sul lavoro e l’amore viene lasciato agli altri. Attenzione alle facili illusioni e ai tradimenti subiti. Average!

Bilancia

Secondo gli Astri vi attende un’estate da favola, ma riservata solo a voi poichè nessuno capirà le vostre mille relazioni. Upper!

Scorpione

Estate calda, bollente che vi farà uscire solo di notte.  L’amore non è tra le vostre priorità, ma il puntuto Scorpio non si arrende mai! Average!

Sagittario

Favorevole il flusso estivo per unire coppie dietro e davanti all’altare. Certo che con Venere opposta sarete voi a tradire per primi, ma tanto è nella vostra natura. Upper!

Capricorno

Pianeti opposti all’avvio estivo non vi interessano perchè state cercando una “casa dove avrei voluto abitare” (cit. Hrabal). Amore concreto e fedele. Upper!

Acquario

Estate dalle mille storie d’amore che vanno dall’innocente ammiccamento degli occhi fino a grandi relazioni in bicicletta con i vicini di casa. Upper!

Pesci

Come si può prendere un brutto voto se siete gli ultimi della classe? E’ la contraddizione insita nell’amore che vi farà svegliare dal torpore. Lower!

 

 

 

fb-share-icon0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat