Il Segno Zodiacale dei Gemelli secondo Belysario

Il Segno Zodiacale dei Gemelli secondo Belysario

Il Gemelli vede doppio perché beve per due. Questa è una immagine chiave per comprendere bene la razionalità gemellina. Se Mercurio è la Ragione, i Gemelli devono bere nel boccale dei Pesci. Da qui si comprende che il Gemelli è tipo razionale brillante, non razionale oscuro come il Mercurio vergineo. Il Gemelli va bene in matematica, ma meglio nelle lingue oppure andrà bene a scuola in tutte le materie, poiché “tanto sta sempre attento e non ha bisogno di studiare perché apprende senza sforzo alcuno”.

Amo i Gemelli perché sono un Sagittario. Così come lo Scorpione ama il Toro perché è uno Scorpione. Gli opposti si specchiano e si somigliano? Questa è una teoria interessante che spezza una lancia a favore di Castore e Polluce. Un Gemelli non può fare a meno dei suoi due lati, quello oscuro o quello bianco. Se uno ama la lussuria, l’altro amerà l’essere casto. Se uno ama studiare, l’altro amerà fare l’amore o magari amoreggiare citando Kant. Se conversi con un Gemelli non puoi mai annoiarti. Dovresti incontrarlo per fare un viaggio, per fare feste, per organizzare meeting e convegni.

Leggendo qua e là si percepisce che i Gemelli mangiano poco, hanno diete sane e equilibrate, a volte sono addirittura macrobiotici nervosi, che sono alti e dinoccolati. L’altro giorno incontro una persona, un maschio. Non tanto alto, piuttosto in forma, come si dice, quasi tendente al “grassottello”. Ama la buona tavola, i vini, i liquori. Scusi, dico, lei di che Segno è, per curiosità? Gemelli, lui risponde. A me pare azzeccata la risposta che stravolge tutto ciò che sappiamo del Segno.

I Gemelli parlano, molto, troppo, tantissimo. Affabulano, e non è un modo di dire. Cercate dei Gemelli tra le vostre conoscenze e chiedetegli di fare due chiacchiere. 4 sono solo per loro, a voi può rimanere qualche breve interruzione nella valanga verbale gemellina.

Per questo motivo agiscono poco o meno di quello che dovrebbero. Se lo facessero in proporzione alle parole cambierebbero il loro destino, ma non in quello di un Pesci.

E sono simpatici questi Gemelli, Talmente simpatici che quando li incontri li fiuti immediatamente. Emanano delle onde comiche e allegre che vengono percepite e ti puoi fidare da un punto di vista emotivo. Un po’ meno sull’affidabilità poiché Peter e Pan difficilmente raggiungono un accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat