Oroscopo dell’amor perduto (e ritrovato) in un giorno domenicale

Oroscopo dell’amor perduto (e ritrovato) in un giorno domenicale

Ariete

Per voi vale soltanto il “trovato”, più che il perduto o il ritrovato. Grazie ai trigoni Giove Luna che insistono su Venere in Ariete avrete la possibilità di sposarvi nella festa della mamma (alla quale peraltro non credete) con un sacco di pianeti positivi. Trovato!

Toro

Avete perso il portafoglio nel cunicolo di una chiesa? Siete innamorati di altri? Cercate di dare un senso ad Urano nel Segno? Niente paura, oggi per voi vale la regola del perduto, ma dal pomeriggio cambia tutto. Sposatevi dalle 17 in poi. Ritrovato!

Gemelli

Quando il Fuoco è vivo, l’Aria lo alimenta. Quindi non c’è né un amore ritrovato, né un amore perduto, ma solo amore a tutto gas, bruciato da Venere in Ariete e Marte in Gemelli. Se vi sposate oggi ricordate sempre che avete due lati. Totale amore!

Cancro

Nonostante siate avvolti da pianeti e Case Zodiacali in armonia, l’amore sembra perduto perché le viole non sono ancora sbocciate. Venere in Ariete disturba le relazioni amorose, ma non le fa dissolvere. Domani i matrimoni sono consigliati con il Toro. Semi ritrovato!

Leone

Nessun fiore appassito, ma solo rose che sbocciano per il Leone vincente. I pianeti in Toro quadrati vi fanno una criniera. Puntate sull’amore “legalizzato” di Giove e su quello totale di Venere. I matrimoni sono vincenti con il Fuoco e con l’Aria. Ritrovato alla grande!

Vergine

“Che non ci lasceremo mai” è poi da vedere. L’amore è certamente ritrovato per i Vergine baciati dai trigoni dal Toro e dal Capricorno. Quello che non dovete sottovalutare è Giove quadrato, l’aspetto tipico degli abbagli in tutti i sensi, come l’amore, appunto. Ritrovato!

Bilancia

Immediata sostituzione delle “svogliate carezze” con forti e sensuali abbracci. Troppi pianeti favorevoli rendono positiva anche Venere opposta. Trovare, ritrovare, perdere fanno parte eternamente della vostra vita. Sposatevi subito alle 8am. Trovato!

Scorpione

So che vi piacciono i fiori appassiti che tendono a decomporsi, ma stavolta il fiore brucia quindi sarà perduto questo amore, ma subito ritrovato secondo la resurrezione arabesca. Sposandovi con un Toro avrete ottime possibilità di improvvisare. Perduto e ritrovato!

Sagittario

Per i centauri è un continuo trovare poiché “sono disegnati così”. Il trigono di Fuoco domenicale invita i giovenali a ricoprire d’oro i partner nonostante il “bacio mai dato”. Non è importante tanto la vittoria quanto l’essere fedeli a Giove. Super trovato!

Capricorno

La canzone dell’amore perduto vi calza a pennello se vi mettete in coppia con un Cancro. La melanconia ve la giocate perdendo un Ariete e trovando, appunto, un Cancro. L’amore nuovo non è oggi, ma la tendenza è quella. Sposatevi mai o molte volte. Perduto?!

Acquario

Che l’amore duri un attimo è vero, ma per voi questo attimo deve essere violentemente romantico. Altrimenti siete disposti a perderlo. Non è questo però il giorno. Oggi troverete questo amore nelle donne se siete donne e negli uomini se siete donne. Ritrovato!

Pesci

Il cuore tenero per voi è una dote, ma Marte in Gemelli vi fa litigare con il mondo. Perdere questo amore è una sconfitta, ma se cercate tra le crepe nel muro, anziché trovare lupi, può saltare fuori il noto dipinto, Venere nei muri. Ritrovato con cautela!

fb-share-icon0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat