Fine settimana tra Toro e Ariete, per non dir del Sagittario

Fine settimana tra Toro e Ariete, per non dir del Sagittario

Ariete

Alcune quadrature sembrano penalizzarvi, ma è pura fake notizia. Amore e amicizie tra il taglio del nastro e il taglio del ramo. Energia da Marte e fortuna da Giove spingono per corse in bici o a cavallo tra prati d’erba e piccoli laghi sotto casa.

Toro

Che bel fine settimana con molti pianeti  nel Segno e trigoni di qua e di là. L’amore è percettivo, voi siete percettivi e allo stesso tempo fisicamente forti. Non lasciatevi ingannare da Marte che gira per casa, tenta la solita mossa infedele.

Gemelli

Avete voglia di nascondervi o di nascondere l’amante che si trova in viaggio su un aereo. Marte opposto a Giove non rende giustizia al comfort durante le gitarelle. Amore tra i primi interessi, meglio se “flirtante”. Meta consigliata: la Germania

Cancro

Sempre Venere in difficoltà, dunque state leggeri a tavola e non tradite alla luce del sole. Non so se vi muoverete dal divano in questo week end. Se lo fate cercate delle belle pasticcerie vegane per stare, appunto, leggeri. Non datevi allo sport improvvisamente

Leone

Se da un lato l’amore funziona a pieno regime, dall’altro la vostra cocciutaggine vi impedisce di vivere storie interessanti. Giustificati dai pianeti quadrati in Toro, dovreste abbandonare ogni velleità razionale

Vergine

Se non fosse per.. continua anche questa volta. A fronte di grandi trigoni stellari, l’asse Gemelli Sagittario vi da fastidio perchè Marte e Giove sono dissonanti. Keep calm tanto non manca molto al successo. Meta consigliata: il cortile.

Bilancia

Assomigliate alla Vergine (quando mai), ma leggermente in svantaggio planetario. Facendo la conta tra il più e il meno, vince la parità quindi i piatti stanno allineati. Non ci sono consigli di viaggio, ma solo usate l’auto preferibilmente elettrica.

Scorpione

Tra le amicizie scorpioniche annovero un flemmatico soggetto sornione che incarna l’immobilità del Segno e il suo essere sempre pronto allo scatto in avanti con immediata ritirata del puntuto arnese. E’ un Segno in attesa, poichè i pianeti sono opposti. Viaggiate immobili.

Sagittario

Marte è opposto, ma sta diventando un ricordo. Si affaccia invece Venere che assieme a Mercurio vi portano al facile flirt. Approfittatene per ritornare in pista, in attesa che Giove riprenda il moto diretto. Per il momento fate quello che vi pare.

Capricorno

Botte piena, moglie sobria. Colpo alla botte e uno al barile. I proverbi non fanno per voi in questo fine settimana. Lasciate in pace il Toro che per voi è troppo avanti, mentre potreste consolare un Cancro che passa per caso sulla vostra strada. Fuggite dal guscio.

Acquario

Finalmente siete meglio della Bilancia, ma peggio del Toro, per cui state lontani dalle corride, ma recatevi comunque in luoghi lontani. Chattare davanti al Pc va bene durante la settimana, ma ora dovete usare Internet per prenotare una stanza distante dal cuore.

Pesci

Sembra che molti Segni soffrano del mal d’altalena e voi come gli altri. Nervi a posto, impulsi primordiali da controllare, amore da razionalizzare (?), equilibrio da trovare. Non state tanto lì a cercare Eldorado, a volte l’oro è dei cattivi ragazzi durante la notte.

 

fb-share-icon0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat