Previsioni per Il lunedì del Trono di Spade

Previsioni per Il lunedì del Trono di Spade

Ariete, Leone Sagittario

Il trono è senz’altro vostro, sia che azzardiate, sia che osserviate dall’alto dell’Olimpo. Effettivamente il triangolo astrale Sole, Giove Luna, rispettivamente in Ariete, Leone e Sagittario vi spingono oltre quello che avevate immaginato.

Toro, Vergine, Capricorno

Niente ruoli secondari nel Got per i Segni di Terra. Potreste essere il nanetto tuttofare oppure la donna senza nome, ma mai la Regina dello Scorpione. Se rimanete nella parte avrete una giornata in progress, soprattutto la Vergine, ma non quelle della Terza decade.

Gemelli, Bilancia Acquario

Aria di promozioni al lunedì a patto che guardiate alle 3am l’anteprima del Trono, venerando tutte le spade infilzate. Proprio di Marte in Gemelli si tratta, che vi porta a ruoli combattivi, tipo il principe resuscitato o addirittura il signore dei morti.

Cancro, Scorpione, Pesci

Se ci sono dei servitori o dei personaggi sinistri o dei confidenti in Got, allora quelli siete voi. Attraverso un modo di fare “nell’ombra” potete aggiudicarvi qualche premio vagante che non volevano dare a nessuno. Lo Scorpione è più irritato del Cancro e meno dei Pesci.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat