Previsioni astrologiche per un week end ingannevole come il meteo

Previsioni astrologiche per un week end ingannevole come il meteo

Ariete

Calma piatta su ogni fronte, ma esiste la possibilità di riscatto. Un fine settimana tra un aereo e un bagno turco. Amore felice e stravagante.

Toro

Luna opposta, Venere quadrata. Dove andremo a finire? Datevi alla scherma in palestra, ma senza completino, così a mani nude e senza veli.

Gemelli

Carichi e vincenti anche se state confondendo le lucciole con i fari di Moccia. D’altronde gli errori di valutazione sono contemplati. Immaginatevi di suonare l’arpa stringendola bene.

Cancro

Anche voi carichi e vincenti come i Gemelli, però più che le arpe preferite il basso baritono profondo q.b. La decade mediana può contare su una illimitata fantasia per evadere.

Leone

Sempre difficile parlar del Leone senza cadere nella rima baciata, almeno dal Sole in Ariete. Le chance per migliorare sono una totale, incondizionata fiducia nel partner che però manca.

Vergine

Prima decade avanti tutta, seconda decade oltre mare, terza decade in palestra (il che è impossibile) L’inganno sta sempre in Nettuno nei Pesci che vi annebbia l’intelletto.

Bilancia

Bilance del terzo decano fate attenzione agli ostacoli del cuore. Se domani volete rassettare la casa, gli ostacoli saranno rimossi. Matrimoni felici e contenti.

Scorpione

Luna nel vostro Segno a pochi gradi vi farà sognare un sabato ricco di incontri, di folle oceaniche, di amori a viso aperto. Ehi, sveglia! Voi vivete di notte!

Sagittario

Nulla nuoce al centauro che attende operoso “in sul calar del sole” a mo’ di donzelletto. Prima di ridere con gli zoccoli immergetevi “nell’oscuro mare della consapevolezza”.

Capricorno

Per voi cari Capri delle montagne senza neve, ben 7 pianeti armonici! Avete vinto il premio amoroso che riscuoterete in un ascensore sotto terra o in mezzo alla Terra.

Acquario

Venere cozza con la Luna, che cozza con Marte che, che, che. Vi vedo in Casa Decima, con Venere che vi ama, ma tanto non c’è traccia di blu maya all’orizzonte.

Pesci

Pesci che stentano a nuotare dritto perché Mercurio sono settimane che sta lì e balla con Nettuno. La confusione della mente è ai massimi livelli, ma il sabato lo sarà ancora di più!

 

 

 

fb-share-icon0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat