Oroscopo del Sabato “‘ncoppa (jamme jà)”

Oroscopo del Sabato “‘ncoppa (jamme jà)”

Ariete

Guardate Venere, Marte e Giove e la Luna, piuttosto che accanirvi contro il dito indice. Ottimo sabato, soprattutto se vi alzate dopo le 11, vista la Luna in Ariete più o meno a quell’ora. Amore, psiche, anima e ottimismo vi pervaderanno per un paio di giorni.

Toro

Se vi alzate alle 8 sarete presi da frenesie casalinghe, ma verso la tarda mattinata dirotterete la vostra energia verso gli animali domestici. I cinque pianeti armonici vi rendono ancora più pacifico e, strano ma vero, vendere camini in montagna vi riesce bene.

Gemelli

A mezzogiorno inizierete un lungo viaggio in automobile verso casa, proprio in senso letterale. Se invece non state guidando laverete l’auto usando shampoo Ariete che non graffia, ma punge. Attenzione particolare all’amore malandrino sempre in agguato.

Cancro

Al mattino la Luna passa di là dai Pesci all’Ariete. O vi svegliate alle 6am per svolgere i vostri compitini del sabato oppure svegliandovi tardi, la Luna sarà quadrata e quindi per voi storta. Amore meglio del solito o diverso dal solito. Agguerriti sì, ma non irosi.

Leone

Se non è il vostro sabato allora mandatemi degli auguri maledetti. Luna, Marte, Giove e Venere sono posizionati come una stella rispetto al vostro Segno. Potete osare, poi osare ancora e infine attaccare in ogni lato e in ogni dove. Sempre amore è.

Vergine

Se considerate gli Altri più importanti dei vostri ritmi allora avete vinto la lotteria del sabato ‘ncoppa. Ottimi pianeti dal Capricorno vi inducono però ad appesantirvi di Terra senza possibilità di rimuoverla. Amore abbagliante, ma lungimirante.

Bilancia

Per gli uomini meglio l’amore dell’automobile e per le donne meglio frequentare lo stesso genere onde evitare conflitti inutili. Partite e tornate domenica, se volete trovare relazioni alle terme o meglio in un bagno turco. Non lavorare il sabato è meglio, ma anche il giorno dopo.

Scorpione

Se vi trovate nei paraggi o sotto casa, alzatevi presto e iniziate a lavorare o per obbligo o per diletto. A mezzogiorno scatta la Luna in Ariete congiunta a Marte in Ariete quindi sull’attenti, riposo, rompete le righe senza rompere le scatole. Amore tran tran.

Sagittario

Anche per voi vale la levata del mezzodì con i pianeti in Ariete. Dato che non siete militari, godetevi l’energia totale, stellare, lunare, marziale che vi pervade da giorni. Amore di qua, cottarelle di là, ma anche matrimoni importanti se vi sposate oggi. Attenzione ai dolci o meglio: largo ai dolci!

Capricorno

Mezzogiorno di fuoco se rimanete tra le pareti domestiche o se per caso dovete arringare una folla (quando mai!). Tutto (s)quadra con i vostri pianeti, ma Venere e Giove vi fanno sognare amori perfetti, generosi, a tutto tondo. Sveglia, Capro! È solo un sogno!

Acquario

Altro sabato con la Luna a prua che vi guida verso mete lontane. Viaggiare sempre è una costante del periodo, del momento. Viaggiando di sabato si trova l’amore tra una preghiera zen e l’altra, tra una pizza e un dolce giovenale. Fare, non provare (Luke…)

Pesci

Nuotate pure, ma i famosi pesci lanterna vi accecano e non vedete più se quelli erano soldi veri o amore vero o un viaggio vero o sognato. Evidentemente pianeti favorevoli non sono sufficienti a contrastare Nettuno caotico costruttore di maya. Privilegiate la famiglia litigando benevolmente e con stile.

 

fb-share-icon0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat