Oroscopo di un sabato d’inverno

Oroscopo di un sabato d’inverno

Ariete

Il freddo di Urano o di Saturno non vi fanno smuovere dai sogni e dai bisogni. Luna amica, donne amiche con le quali fare un giretto nei luoghi sotto il Segno dei Gemelli. Amore suadente, nonostante Venere sia lontana, ma forse è per questo che non dissuade.

Toro

Trigono qui, sestile là, ma i capelli sono in disordine. Il segreto non è tanto l’amore, quanto la casa dell’amore. Trasformando la dimora in un via vai di persone si può trovare il lato Zen del vostro Segno. Se state lavorando non posate per artisti scadenti.

Gemelli

Un sabato confuso, ma proficuo, ma solo se siete donne, ma solo se siete in molti Gemelli nei posti dei Gemelli. Però potreste trovarvi in più situazioni contemporaneamente e quindi si genera confusione. Siete irritabili per le quadrature familiari, ma l’amore vince fra un po’.

Cancro

Se siete scrittori potete approfittare della posizione per voi creativa della Luna in Gemelli. Se non siete scrittori allora dovreste preparare torte di amore allo yoga o sedurre il partner o fare nuove conquiste grazie al sex appeal particolarmente sviluppato in serata.

Leone

Pianeti favorevoli al movimento vi portano in giro per la savana ghiacciata. Effettivamente non è tempo per la caccia, ma per varie e sane piroette in mezzo al traffico. Giornata dedicata alla famiglia, alla lettura, allo smartphone antico e pure ai cuccioli di Leone.

Vergine

Sabato di impegni e di impegno per trasformare ciò che non è possibile in un giorno. Le folle non vi acclamano, ma voi imperterriti andate verso il successo dei pianeti in Capricorno. Opposizioni e quadrature servono per rimescolare le carte.

Bilancia

Frivolo sabato per i bilancini che sono proprio in fase di relax prefestivo. Avete ampie possibilità di scelta a patto che non lavoriate. Nel qual caso le scelte le faranno gli altri. Opzioni vive per il viaggio lontano o vicino oppure per un giretto al negozio sotto casa.

Scorpione

Venere nel Segno e al MC con altri sestili vi portano verso l’amore sul luogo di lavoro, magari con qualche azzardo tra una pratica e l’altra, tra uno scaffale e un ufficio semiaperto. La Luna in Gemelli non vi tocca, per cui godetevi sempre questi trigoni.

Sagittario

La preferenza va alla confusione, nel senso di folla, di luoghi pieni di umanità e di frenesia gemellina. Non stare fermi è la password del sabato, senza numeri e senza caratteri speciali. Amore magnificato da Venere in 12° Campo.

Capricorno

Cosa dire di un Segno che è nel Segno stesso? Anche il capro gode di sestili e congiunzioni che danno forza e creatività. Questa giornata però presenta una voglia particolare di mutamento interiore e non superiore. Attenti al lupo dentro di noi!

Acquario

Vento favorevole per l’Acquario che si trova a contare i denari anziché contare i pianeti positivi. Eppure Luna trigona e Mercurio e Giove sestili dovrebbero farvi calmare. Non pensate al denaro, ma a questo punto anche l’amore va di pari passo.

Pesci

Acque alte, acque basse, acque salate, acque dolci. In quale liquido nuoteranno i Pesci questo sabato? Sicuramente amore e lavoro sono sempre tra i pensieri del Segno, ma la Luna quadrata consiglia di stare lontano da folle e famiglie e da raduni di autostoppisti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

fb-share-icon0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat