Nuovi Oroscopi per filo e per Segno (previsioni astrologiche 15, 16 dicembre)

Nuovi Oroscopi per filo e per Segno (previsioni astrologiche 15, 16 dicembre)

Ariete

Trasformazioni importanti in attesa della domenica che rifulgerà in attesa del lunedì. Fate dei bei giretti mercuriani con la bicicletta o con le gambe. Se vivete in un luogo freddo, usate pure le slitte elettriche. Amore nella norma. Attenzione ai piccoli incidenti domestici soprattutto se giocate a calcetto in casa.

Toro

Avendo Venere in opposizione leggete con il “partner dirigente” un bel libro, accanto al fuoco (quello vero), di uno scrittore dei Pesci, Segno che peraltro non comprendete sempre, ma vi piace. Se tentate di lavorare il sabato perderete un bel viaggio lontano da tutto. La domenica in ogni caso sarete presi da una crisi mistica che vi farà amare tutto l’universo, soprattutto quello dei Pesci.

Gemelli

Come opporsi alle opposizioni? Semplice, basta guardare dalla finestra tutte le cose che capitano agli altri. In aereo o in treno guardate pure oltre il finestrino. Amore, lavoro, famiglia e simili sono da coltivare la domenica. Se vi trovate in una piazza al sabato vi salterà fuori l’Agorà(fobia).

Cancro

Come dimenticarsi del Cancro che in questo fine settimana ha tutti i pianeti a prua e a poppa? Vele dunque spiegate in ogni direzione, figli della Luna! Domenica ritiratevi in montagna o su una torre di marmo, mentre sabato date fiato a tutti i dolci che trovate. Solite difficoltà per i nativi dell’ultima decade del Segno.

Leone

I Leoni rientrano nei ranghi africani. Sono preferibili i solitari o le coppie di leoni maschi. Questa tipologia può sfruttare l’assenza di legami e farsi un bel fine settimana da Leoni, appunto. Lavoro (se lavorate) meglio dell’amore (se amate). Fuori, oltre, avanti, di là dal fiume, è un mantra da week end trigono.

Vergine

Questo Segno si preoccupa dei pianeti opposti e quadrati, ma non vede sotto il proprio naso il sestile armonico di Venere dallo Scorpione. Se vi mettete a testa in giù scorgerete lo Zodiaco rovesciato, ma sempre uguale poiché è un cerchio. Se preferite le quadrature tornate al Rinascimento.

Bilancia

Venere è in seconda casa, voi pure, i figli sono in casa, i viaggi stanno a casa. Tutti a casa in questo week end che in realtà sarebbe spaziale anche fuori casa. A voi la scelta, ma si sa che non scegliete mai per cui vi suggerisco di cercare non tanto l’alba dentro l’imbrunire (quella è scontata), quanto quella fantasia che avevate appunto “in casa”.

Scorpione

Sempre all’assalto di tesori nascosti nel Segno dei Pesci, gli Scorpioni del week end non fanno una piega planetaria neanche a morire. Al di là del fatto che tutti i pianeti sono benefici, i puntuti zodiacali se la spasserebbero comunque dato che questa beata Venere staziona e staziona e staziona nel Segno suddetto. Amore a mille, paracetamolo in calare.

Sagittario

Quadrature che si allontanano, Venere che si avvicina. Domenica meglio del sabato, ma sempre al massimo grazie a ben tre pianeti nel vostro Segno. Amore sottotono, a volte torbido come lo Scorpione, tenete duro 24 ore e alle 8 del mattino della domenica vi alzerete per andare a lavorare. Concentratevi, cazzo! (cit. Salti a bordo, cazzo!)

Capricorno

Il Capricorno in questo periodo va amato poiché Venere è sempre positiva e smussa gli angoli delle geometrie saturnine. Ho visto nelle stelle che prenderete una automobile e vi recherete in un posto vicino perché la benzina costa e il traffico è intenso. Almeno è già qualcosa. Se siete impegnati nel lavoro prendete un caffè con una donna.

Acquario

Ambientazione domestica, possibilmente cucina, come scena del crimine. Un giallo, sempre di uno scrittore dei Pesci, potrebbe placare la vostra ansia di strafare causata dai troppi pianeti favorevoli, ma nel fine settimana meglio le grandi folle o i piccoli territori piuttosto che i viaggi sognati.

Pesci

Suonare la carica o andare all’arrembaggio come veri Pesci Pirati, immagine che si adatta bene per questo fine settimana. Vedo Sole, Mercurio e Giove quadrati, ma non vedo ostacoli alla presa della Bastiglia nel mare delle boiate. Siete carichi, siete percettivi, sognate più dello scorso week end, l’amore è trigono ai Pesci. Che volete di più? Inception è solo un film (o no?)

fb-share-icon0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat