Previsioni astrologiche per il week end con festa doppia

Previsioni astrologiche per il week end con festa doppia

Fuoco

In questa doppia domenica, i Segni di Fuoco chiedono più libertà, meno controlli da parte del mondo e di poter respirare l’inverno in arrivo. Sagittari unitevi nella crociata contro la repressione degli istinti centaurini! Purtroppo questa battaglia durerà un giorno, poiché gli spostamenti planetari della domenica vi faranno ritornare nei ranghi. Ariete meno coinvolto del Sagitta in questa lotta per il bene supremo (?), ma la domenica ritroverà l’anima ribelle di un tempo. Leone dentro decisioni importanti il sabato e in totale relax la domenica. Tra la famiglia e l’amore non c’è scelta, di solito viaggiano assieme.

Terra

Essendo Penelope Cruz del Toro, ma non leggendo mai le previsioni di Belysario, anche lei godrà nonostante tutto delle sempre comode posizioni planetarie. Le opposizioni di Venere e Mercurio indicano che si dovrà interpretare una torbida commedia adolescenziale e i sestili dai Pesci che si potrà amare l’amore in tutti i sensi. Il Capricorno ha una situazione migliore del Toro, tant’è che domenica potrebbe prendersi il primo posto nella solita assurda top twelve. Molti pianeti sono favorevoli e vi rendono più “mansueti” del solito. L’ingresso della Luna nel Segno all’alba della domenica promette amore e dolci prenatalizi. Vergine in risveglio soprattutto verso la fine del sabato festivo. Grazie a vari pianeti armonici, l’opposizione di Marte viene ridimensionata e il Segno preferirà concentrarsi sull’amore più che sulla guerra.

Aria

La Bilancia è certamente più sostenuta dai pianeti che non i Gemelli. Per i bilancini i pianeti in Sagittario sono una manna, ma per i Gemelli sono piccoli disastri quotidiani. Solo la domenica la Bilancia decade un po’ e i Gemelli si riprenderanno un po’. Per entrambi l’amore non è primario nel fine settimana. Se i Gemelli si ritrovano il n. 27 nel proprio Tema Natale possono ribaltare il giudizio degli Astri poiché il numero rappresenta gli angoli della bocca chiacchierina gemellina. Acquario quasi splendente, ma fatica ad avviare l’automobile o a corteggiare il romantico Acquario medesimo. Sabato meglio della domenica, ma sarà una illusione di poche ore, quindi state sempre concentrati se dovete acquistare un’auto di gradevole aspetto.

Acqua

Acque limpide nel trittico finale dello Zodiaco. Dopo i cupi momenti pescini i medesimi figli di Nettuno si ritrovano d’un colpo famiglia, amore, affari a destra e a manca e pure la capacità di moderare l’energia di Marte sempre congiunto a Nettuno nei Pesci (Marte, hai rotto!). Meglio il fine sabato e la domenica, poiché l’8 vi sveglierete con la Luna quadrata. Cancro reprise dovrebbe essere il mantra di questi giorni. Anche per loro il 27 è un numero importante soprattutto dal punto di vista dell’Astrologia Karmica. Non si vedono nubi all’orizzonte per il Segno in questo week end con doppia festa. Forse la domenica è leggermente peggio del sabato, ma si tratta proprio di inezie astrologiche. Scorpione non pervenuto in quanto ha sempre i pianeti in poppa.

fb-share-icon0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat