Un week end di Fuoco e di Aria

Un week end di Fuoco e di Aria

Fuoco

Sempre primi i Sagittari in una ipotetica classifica volpina. Rendiamo omaggio a chi ha inventato la Top Twelve Astro Illogica. I giovenali si trovano il sestile di Venere dalla Bilancia che li spinge ancor di più verso l’amore vero e intenso. L’opposizione della Luna dai Gemelli, poco incide sul Fuoco amico. Leone e Ariete ben sistemati sulla scacchiera rotonda, molto meglio i Leoni che possono godere di vari trigoni e sestili che permettono loro di spaziare dall’amore ai viaggi, dalla famiglia all’universo delle costellazioni. Ariete un poco indietro, nonostante la velocità di Urano. L’amore è saldo solo se lo si vivrà in una intimità diversa dal solito.

Terra

I Segni di Terra sono divisi in due: dal sabato in sordina ad una domenica sfolgorante, ma tra la meditazione e l’intimità. Il Toro respira a piene narici l’aria nuova pescando dai Pesci i valori Marte e Nettuno. La domenica potete spaziare da ogni lato e anche verso la muleta, ma stavolta sarete voi a ferire il torero. Vergine con il sabato un po’ scadente e svogliato, ma con una grande “reprise” domenicale: la luna in Cancro vi rende più disponibili e più armonici verso il mondo. Capricorno nella medesima situazione del Toro, ma la domenica dovrà faticare di più per tenere assieme i legami. Azzardate l’azzardo e vi ritroverete a testa in su.

Aria

La Bilancia è la prima ad accorgersi che l’amore è possibile soprattutto se pieno di profumi e balocchi (cit. saturnine). Se vi trovate in viaggio per l’Italia approfittate delle avventure che potrebbero rivelarsi più importanti del solito. Se invece siete in una confortevole abitazione fatevi servire cibo speziato e gustoso. I Gemelli partono bene con la Luna nel Segno che li rende popolari per 24 ore. Continuano poi, la domenica, a mietere successi amorosi e pure professionali, soprattutto se si trovano in giro per il mondo a tenere conferenze. Acquario sazio e mai sazio di pianeti amorosi trigoni e sestili. Se vi sposate questa domenica non dimenticatevi il telefono in bagno: è una prova.

Acqua

Un sabato veramente sgonfio per i tre Segni d’Acqua. Si salva lo Scorpione che avrà un sabato buono e una domenica eccellente. Questo Segno puntuto si ritrova Marte trigono per un mesetto circa, quindi gli altri 11 Segni facciano attenzione alla forza psicofisica dello Scorpione abbuffone. I Pesci fanno molta confusione per le prime 24 ore del fine settimana, ma un poco si riprendono la domenica. Marte che transita nel vostro Segno, vi fa saltare sulla seggiola ballando, ma voi non siete abituati. Cancro più positivo degli altri due cugini acquatici, soprattutto la domenica. La posizione di Luna nel vostro Segno vi rende o capricciosi come un neonato o arrendevoli come un panda. L’amore è lì lì per…

fb-share-icon0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat