Previsioni per il fine settimana (17,18 novembre)

Previsioni per il fine settimana (17,18 novembre)

Fuoco

Essendo il Sagittario in calo ipotermico, nonostante Giove, si fanno largo il Leone e l’Ariete prendendosi il primo posto, cioè prima il Leone, poi l’Ariete. Sagittario che continua la serie positiva in amore, ma stenta nell’intimo, nella creatività poiché nel fine settimana le quadrature dai Pesci danno fastidio. Il Leone invece si avvale di sestili e trigoni che gli permettono di trascorrere un week end sentimentale, se ne ha voglia. Gli Arieti della terza decade sono più danneggiati causa Venere e Urano strani e opposti tra loro, con loro. La soluzione è quella di coltivare l’arte in un fine settimana di baldoria. Per tutti e tre i focosi zodiacali non va mai dimenticato che Giove il fortunato è in armonia, per cui la protezione è assicurata almeno per un annetto (390 giorni di Fuoco amico)

Terra

Buena Vista Social Club per il Toro, cioè musica dall’anima, dal profondo. Pianeti sestili importanti vi portano al totale abbandono tra le braccia del partner, soprattutto se avete mitigato le tensioni di Urano. Il Sole opposto vi fa un baffo, perché dalla vostra parte si trova l’energia di Marte associata alla morbidezza della Luna. Capricorno in fase simile al Toro. La ripresa diretta del moto di Venere che scappa dalla Bilancia vi tiene ancora frenati in campo sentimentale, ma se si parla di casa e lavoro non avete rivali. Psicomagia: recatevi in un luogo caldo e accogliente e bevete fino all’Illuminazione. La Vergine è sostanzialmente in pareggio tra pianeti armonici e disarmonici. Le opposizioni della Luna, di Marte e Nettuno suggeriscono di non cedere all’ira femminile e alla follia del momento. L’amore è sempre in arrivo fra qualche giorno.

Aria

Il “vento” vede questa sequenza di importanza nel week end: Acquario, Bilancia, Gemelli. I Gemelli se la cavano comunque bene tra l’amore improvvisato e l’amore conclamato. Se invece si parla di forma e di anima allora meglio chiudersi in un monastero senza sbarre. La famiglia non vi capisce? Prendete un biglietto ItaloTreno con destinazione 100 chilometri. Acquario probabilmente sul podio settimanale grazie allo spostamento dei pianeti nei Pesci. Attenzione però ai litigi domestici e alla follia distruttiva che non vi piace proprio Amore sopra tutto e dovunque. Bilancia del reame tende a sposarsi senza ritegno o ad amare senza il medesimo. Nessun pianeta è negativo per il fine settimana, ma Urano stuzzica il non previsto è il conseguente cataclisma.

Acqua

La stranezza dell’Astrologia è la ricorrenza acasuale delle posizioni planetarie. I Pesci per la seconda volta nelle previsioni del fine settimana si ritrovano la Luna nel Segno, sempre congiunta a Nettuno, ma stavolta pure congiunta a Marte. Non oso pensare a cosa faranno i nativi del Segno nel fine settimana: si daranno allo Yoga con tocchi di Judo? Berranno alla fonte di Bacco e tabacco e pure Venere/Marte? Ci si vede lunedì, cari Pesci. Cancro certamente sul trono settimanale. Quando i pianeti stanno in Pesci, dunque armonici verso il Cancro, allora i nativi del Segno si esaltano, si caricano di sogni e di forza dell’anima, superando pure la quadratura di Venere, preferendo l’amore universale all’amore dell’ultimo minuto. Scorpione anch’esso sul podio contendendosi il primo posto con il Cancro. Week end da trascorrere dove volete e quando volete, ma senza perdere quella diabolica perversione che vi contraddistingue.

fb-share-icon0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat