Previsioni Astrologiche 11 12 novembre

Previsioni Astrologiche 11 12 novembre

Fuoco

Si può affermare che Sagittario e Leone sono i più accreditati ad entrare nell’Olimpo astrologico. Pianeti congiunti e sestili fanno sì che da qualunque parte si rigirino i pianeti, i medesimi sono sempre altamente positivi. Leggermente meno per Ariete che è ancora in preda alle nevrosi affettive, ma rassicuriamo che sono i fantasmi del passato uraniano che si ripresentano per un tratto di tempo. Per il trittico focoso, la famiglia, viaggi e viaggetti, il relax e via dicendo sono aspetti del fine settimana da considerare come portatori di nuovi venti meridionali caldi e avvolgenti. Il perfetto trigono al grado 26 di Venere e Marte consiglia di non tralasciare nessuna conquista o nessun amore importante. Cercate il numero 26 nelle sincronicità amorose e il gioco sarà fatto.

Terra

Via Giove, via Urano. Al Toro rimane un giardino un po’ scombussolato da poter sistemare nel fine settimana, momento che deve essere usato per riposare dagli ultimi transiti sconosciuti dei due pianeti. I Segni di Terra non sono coinvolti nel giro dello Zodiaco, a parte la Vergine che si ritrova pianeti quadrati e dovrà fare attenzione a camminare sugli specchi. La soluzione si trova nel viaggio fuori porta, cioè chiudetevi la porta alle spalle sia in senso figurato che come azione concreta. Capricorno in totale disinteresse per i pianeti del week end. Solo l’amore rimane argomento ostico, ma lavorando 48 ore di fila potete anche perdervi in un po’ di sana follia.

Aria

I Segni d’Aria vanno in questa sequenza per il fine settimana: Acquario primissimo, Bilancia secondissima e ultimi, ma non per questo meno coinvolti, i Gemelli. Acquario si vanta di ben tre sestili e un trigono amoroso. Ne consegue che se volete trovare l’amore non ce n’è bisogno perché quello ha trovato prima voi. La Bilancia flette e riflette il muscolo del cuore, ma come sempre rischia troppo e potrebbe combinare qualche guaio. Salvata all’ultimo, come sempre, da una donna. I Gemelli hanno tutto all’opposizione quindi se guardano Castore vedono Polluce e viceversa. Marte e Venere trigoni li riporteranno alla ragione in un lampo.

Acqua

Cattive nuove dai Pesci che non riescono a nuotare come dovrebbero. Magari usare la bicicletta anziché le pinne potrebbe risolvere problemi di movimento. Bersagliati da pianeti contrari si rifugeranno in torbidi mondi oscuri, tipici appunto dei Pesci. Scorpione, rintanato nella tana, raccoglie i frutti autunnali lasciati da Giove. Nessuna novità per il week end, se non il lavoro che opprime. L’amore è in attesa del ritorno di Venere nel Segno fra un po’. Il Cancro dista dai pianeti 150 gradi sia a destra che a sinistra. L’amore è in stand by causa salute precaria. Se lavorate nel week end potreste guadagnerete meno denaro di quello che vi aspettavate. Se siete liberi nel fine settimana datevi alla cucina di Giove.

fb-share-icon0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat