Previsioni per un fine settimana “sin aliento”

Previsioni per un fine settimana “sin aliento”

Ogni tanto capita che i pianeti siano sottosopra, disallineati, rovesciati. Rare volte si vede un siffatto armonico Cielo sopra l’Italia. Si potrebbero anche “saltare” le previsioni poiché tutti i 12 Segni beneficeranno di tali incroci astrologici.

 

Fuoco

Spudorati Sagittari che pescano a piene mani dalla Bilancia, dall’Acquario e si ritrovano ad amoreggiare in fondo ad un burrone, dentro un montacarichi o in qualunque posto “sacrificato” e “sacrificabile”. Ariete proiettato nel fine settimana a mettere anima e core nel movimento e nelle pulizie di casa oppure a frequentare stadi e velodromi. Leone in leggera difficoltà a meno che non si metta le pantofole e abbandoni la lotta. Per il trittico focoso l’amore non prevede conquiste o avventure con un futuro certo.

Terra

..gridò appunto Colombo avvistando le coste del Nuovo Mondo. Nonostante siate inzuppati d’acqua il fine settimana non sarà piovoso o meglio pioverà sul bagnato. Solo il Toro cede qualche punto percentuale nel borsino di Roma. Effettivamente si può dire che detto Segno potrebbe risultare tra gli ultimi nonostante le 48 ore di AstroGioia. Come dico sempre, quando i pianeti sono opposti lasciate fare agli altri. Marte quadrato al Toro invita a cavalcare moto d’acqua con molta scelleratezza. Capricorno anzichenò baciato dalla dea dell’amore e del denaro. Se osservate bene, in garage vi attende quella bella fuoriserie che ogni tanto va fatta girare nelle strade della città. Vergine meno agguerrita, ma sempre tra i primi posti. Tutti i pianeti sono favorevoli: amore, lavoro, viaggi e viaggetti, ma Luna e Nettuno opposti vi invitano a considerare la nocività dei locali pieni di fumo.

Aria

Per i tre ariosi parleremo dell’amore, dato che i pianeti non ne parlano. Trovandosi Marte trigono ipotizziamo uno scenario di guerra, ma guerra nel senso castanediano del termine. Una guerra amorosa fatta di duelli, tenzoni, strategie, agguati. Questo va meglio per le donne dell’Aria, dato che in questo week end “gli uomini odiano le donne”. A farli incontrare ci penserà l’Acquario. Proprio questo Segno porterà la bandiera della conquista in tutti i sensi, mentre la Bilancia sta a fianco dello Scorpione (che non c’entra nulla) aspettando che Marte dia il la. Gemelli vorticosi anche senza Mercurio in rapporto con il Segno. Per tutti e tre la domenica sarà uguale al sabato.

Acqua

Trionfo del Mare per questo fine settimana. Visto il clima atmosferico, i tre Segni possono pensare di avvicinarsi a corsi d’acqua più o meno vasti, compiendo bellissime gitarelle con tutta la famiglia oppure con il proprio amore del momento. Perché non una Spa? Il Cancro si ripiglia il mazzo e gioca tutte le carte e vince! Per caso se capitate in un Casinò Royale giocatevi tutto, basta che accanto vi sia un buon vino bianco gelato. Pesci padroni del week end, fino addirittura a spadroneggiare invadendo pure altri Segni, quali il Toro o la Bilancia. Non preoccupatevi, un buon bicchiere di birra o una tazza di caffè rendono le atmosfere meno forzate. Lo Scorpione nel fine settimana soffre per la mancanza di spazio, nonostante si trovi pianeti strafavorevoli. Buttatevi sull’amore o sul cibo di Giove se volete salvarvi l’anima.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat