Previsioni week end 13-14 ottobre

Previsioni week end 13-14 ottobre

Fuoco

Eccellente avvio di Sagittario e Leone, mentre l’Ariete rimane un poco indietro, ma la corsa di Marte lo spinge a raggiungere il trittico focoso. Sagittario in grande equilibrio e pronto per lanciarsi dall’Olimpo. Fate quello che vi pare, ma non potrete sfuggire ad una leggera dose di follia soprattutto il sabato. Leone bersagliato dallo Scorpione, ma protetto da Luna e Sole, quindi tutto il resto non conta. L’Ariete bada al sodo e cerca di sfruttare la carica marziana. Dedicatevi allo sport, soprattutto individuale. L’amore per tutti e tre è in sala d’attesa di un luogo oscuro.

Terra

In questo week end la Terra si nutre dell’Acqua e di conseguenza Toro, Vergine e Capricorno nuotano in un mare di pianeti favorevoli. Il Toro potrebbe soffrire di mal di stomaco non per psicosomatosi, ma perché si abbuffa senza ritegno. La Vergine si ritrova d’emblèe amore e affari a pari merito e la Luna quadrata invita ad allontanarsi dalla culla. Capricorno stretto in una morsa: da una parte il piacere, dall’altra il dovere. La Luna non vi aiuta a decidere per cui lasciatevi trasportare dalla fantasia (?). Per tutti e tre i terrestri sono previsti ricchi premi, ma solo partecipando ad una lotteria religiosa.

Aria

Le donne dei Gemelli in questo fine settimana soffrono del mal d’aria anche se non volano. Per mal d’aria s’intendono i partner, gli opposti, l’Altro. Per gli uomini vale il contrario. Nonostante questo lieve malessere siete pronti per riposarvi all’ombra, ma non di fanciulle in fiore. L’amore è un ricordo lontano, ma vi rifarete con la ginnastica. Acquario che usa Marte per combattere Venere e centra il bersaglio! Famiglia riunita lontano nel fine settimana, ma sicuramente sarà una piazza/famiglia riunita. Bilancia munita di pilota automatico per quanto riguarda il fine settimana. L’amore lo cerca in casa e si fa guidare dalla fantasia. Praticate attività fisica tra le mura domestiche e tutto vi sarà chiaro.

Acqua

L’acqua spegne il fuoco, ma se si combina con l’aria fa un gran casino di spruzzi e varie onde. Scorpione coinvolto nello tsunami sentimentale e relazionale. Come potete frenare le ire di Marte? Provateci con l’ausilio di Mercurio nel vostro Segno, ma purtroppo anche lui è quadrato. Insomma nonostante le congiunzioni il bersaglio stavolta siete voi. Cancro fuori dal guscio, fuori dagli schemi, fuori da tutto soprattutto le donne che non vorranno vedere gli uomini, ma non così gli uomini che non vorranno vedere loro stessi. Amore comunque sempre sull’onda della comunicazione intellettiva. Pesci in piena navigazione addirittura oceanica con barca gigante, (per non parlar del cane). Per quanto mi riguarda potete stare in cima alla piramide con base 12, per cui tuffatevi oltre a navigare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat