Previsioni per il fine settimana 6-7 ottobre

Previsioni per il fine settimana 6-7 ottobre

Fuoco

Fine settimana importante per il Sagittario che vede frenati i propri istinti spirituali. Evitare luoghi densi di umanità e pure luoghi chiusi e ristretti, cioè prendete la bicicletta che vi dona Mercurio dalla Bilancia e pedalate. Lo stesso dicasi per il Leone che pedalerà stando in casa poiché questo week end è dedicato alla famiglia. L’Amore è lontano e i viaggi compromessi. Ariete in fase neutrale, nonostante opposizioni e quadrature, ma quelle ci sono sempre dal Capricorno e ora dalla Bilancia e che coinvolgeranno le seconde e terze decadi. Niente di preoccupante, basta sempre dare ragione all’Altro. Amore in attesa di Giove e Venere favorevoli.

Terra

Decisamente la Vergine si posiziona prima tra i tre Segni di Terra. Luna che transita nel Segno, vari sestili e trigoni, la mettono sul piedistallo sia che si parli di amore, lavoro oppure di studi e studioli. Un po’ di confusione domenicale non abbassa la qualità del week end. Capricorno favorito anch’esso dalla Luna che rende il Capro più abbordabile, più sociale. Ottima idea recarsi in luoghi affollati, ma piccoli. Per i terza decade che si sposano domani o domenica il classico “auguri e figli femmine”. Diverso il Toro, ma non eccessivamente tempestato dalle quadrature. Luna armonica vi dovrebbe riportare là dove il giardino inizia e pure continua. Amore sempre riversato più che ricevuto. Se cercate relazioni stabili o instabili dovete far vedere che non temete la spada.

Aria

Bilance in oscillazione in questo week end. Sarebbe il caso di fare qualche shopping col personal shopper soprattutto i nati nell’ultima decade. Nonostante siamo sotto il vostro Segno non brillate come al solito. L’amore vi dà noia perché troppo consolidato e le relazioni familiari sono viste come sacrificio. Gemelli con Luna quadrata per tutto il fine settimana. L’importante è lavorare senza sosta oppure fare dei brevi viaggi in bicicletta usando però la parola “sport”. Energia e forma comunque sempre al massimo, grazie a Marte trigono, soprattutto per i nati nella prima decade di Gemelli e Bilancia. Acquario che si presenta agguerrito, energico, poco innamorato dell’amore, ma perso per i corpi, per i muscoli tanto da fare palestra nonostante sia un Segno solitamente poco incline alla attività fisica pesante. Lunedì andrà certamente meglio.

Acqua

Questo fine settimana l’Acqua dei Pesci fa proprio pluff, cioè un tuffettino da pochi centimetri causa opposizioni lunari che li costringono a nuotare in specchi d’acqua anziché in mare aperto. Mantenendo comunque i trigoni di Venere e Giove, questi figli di Nettuno possono gettarsi sull’amore profano, sul viaggio dei peccator cortesi oppure sognare distese di denaro guadagnato attraverso sogni lucidi. Cancro di traverso poiché il Sole è quadrato, ma la Luna amica lo fa rigare più dritto del solito. Abbellite gli ambienti in cui vivete e ogni capriccio evaporerà come d’incanto. Scorpione in attesa di raccogliere i frutti del lavoro sotterraneo. Difficile però in questo fine settimana che vi obbliga a fare i conti con moltitudini di persone, sia che siate fuori casa, sia che siate in famiglia. Inoltre Marte quadrato farà scoprire subito le vostre trame amorose e gli astri consigliano di ascoltare altro.

fb-share-icon0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat