Previsioni astrologiche per il fine settimana, 28-29 settembre

Previsioni astrologiche per il fine settimana, 28-29 settembre

Fuoco

Nessuno dei Tre Segni focosi si deve dolere del sabato e pure della domenica. Qui il vento soffia impetuoso: dalla Bilancia, dall’Acquario e pure dal Nodo Lunare Nord posizionato a 3 gradi del Leone. Il Leone avrà carica in eccesso e potrà sfogarla nel lavoro, nelle relazioni sociali, mentre Sagittario e Ariete venderanno l’energia al diavolo in cambio di qualche scalata professionale. Amore stabile per il Sagittario, mentre per il Leone manca poco per superare l’intoppo “Venere in Scorpione”. Ariete lanciato dall’aereo con e senza paracadute, tanto l’atterraggio stavolta sarà morbido.

Terra

Inizia benissimo per il Toro il fine settimana, ma la domenica appare un poco “sciatta”. Niente paura, come sempre dedicatevi al partner e tutto andrà a gonfie vele. Ritiratevi in casa (meglio in cortile) per godere appieno del camino acceso. Capricorno che finalmente abbandona il lavoro in questo week end e si dedica alla costruzione di ponti d’amore con vari Segni. Anche per voi il sabato è meglio della domenica, quindi non è escluso che vi rechiate in studio per sbrigare “le ultime faccende”. Vergine in piccola pausa domenica, ma sempre attenta il sabato con vari trigoni da godere. Amore come lo desiderate e relazioni in genere sempre come le desiderate voi.

Aria

Passa il sabato per i tre ariosi Segni in un’atmosfera di totale relax psico fisico mentale lineare. Per poi avere scatenamenti controllati la domenica grazie ad una curiosa combine di pianeti in trigono d’Aria, Luna compresa. Sembra che si trascorra la festa in modo talmente gioioso e allegro da rischiare l’evaporazione per troppa Aria. Dedicatevi soprattutto ai viaggi e se state lavorando vendete bene quel marchio che vi sta a cuore. Gemelli in pole, Bilancia e Acquario a pari merito si dividono il fine settimana godendosi anche per gli altri 9 Cavalieri dello Zodiaco.

Acqua

Nel trittico d’Acqua le giornate si scambiano: ottimo il sabato, meno la domenica. Solo lo Scorpione è esente da queste considerazioni poiché abdica lasciando tutto. I Pesci sono certo favoriti grazie ad un bombardamento positivo di pianeti da ogni parte. Soffriranno le mura o la folla soltanto domenica, ma si rifaranno in amore. Cancro poco incline a muovere un dito per lavorare, ma se gli date una casa da accudire per il week end, sarà felicissimo. Amore sempre trigono in tutti i sensi, appunto. Scorpione e Cancro sono appaiati nella ricerca del matrimonio gemellare.

fb-share-icon0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat