Previsioni per il fine settimana (15-16 settembre)

Previsioni per il fine settimana (15-16 settembre)

Fuoco: Ariete, Leone, Sagittario

Eccellente sabato + domenica (se vi abbonate ad Astroscoop) per il Fuoco soprattutto quello del Sagittario che si trova una bella Luna nel Segno, sestile Marte. Dunque, carica interiore, animistica, creativa per il Centauro e per i suoi cugini. Il Leone soffre maggiormente in quanto Marte e Venere sono dissonanti, ma è questione minima. Ariete finalmente ritrovato e pieno come non mai dell’energia vitale di Marte. L’amore nel senso classico del termine non è importante in questo week end, meglio le avventure fuori e dentro “porta”.

 

Terra: Toro, Vergine, Capricorno

Solo il Toro ha “diritto di lamento” causa opposizioni. Vergine e Capricorno godono spudoratamente dei favori di Venere, Giove, Sole, Mercurio, Saturno e Plutone. Meglio di così c’è solo lo Scorpione (dopo). La Vergine avrà qualche difficoltà familiare o attacchi di agorafobia, ma l’amore per Capricorno e Vergine è in auge grazie a Venere nello Scorpione. Toro tra il neutro e la necessità di appoggiarsi agli altri, soprattutto nei sentimenti. Meglio sarà lunedì.

 

Aria: Gemelli, Bilancia, Acquario

I tre Segni Gemelli, Bilancia e Acquario sono pieni di energia elettrica trasformata da Marte grazie ad Urano. Attenzione Acquario perché l’amore può nuocere alla salute in questo momento, ma solo se siete uomini Acquario. Le donne risultando più armoniche per 48 ore possono attingere alla fonte della giovinezza senza problemi. Gemelli disturbati dalla Luna, ma si sa che le opposizioni altro non sono che specchi dell’Altro, quindi i disturbi sono lievi se visti riflessi. Bilancia che si gode la famiglia come non mai, sia che si trovi tra le mura, sia che vada fuori mura di qualunque città con le mura, appunto.

 

Acqua: Cancro, Scorpione, Pesci

Scorpione primo, Pesci secondo, Cancro terzo. Per tutti amore, denaro, cotillon, nastrini d’argento eccetera. Pesci sempre presi dalle relazioni di lavoro e di amicizia che funzionano a singhiozzo. La luna in quadratura consiglia di allontanarsi di corsa da casa o dai bar malfamati. Cancro terzo perché nel fine settimana soffre della sindrome dell’anima triste. Lo Scorpio è in pole data la natura benefica dei pianeti, escludendo la goccia opposta di Urano che scava nella corazza. Amore, famiglia, denaro e viaggi possibili, rendono comunque il week end rilassante e massaggiante.

fb-share-icon0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat