Previsioni week end 8-9 settembre

Previsioni week end 8-9 settembre

Queste previsioni decretano la fine del Menù a tendina in alto, sopra, sotto ecc. che onestamente era piuttosto brigoso da consultare, soprattutto negli smartphone. Quindi ora le trovate qui, come fossero un post, ma sempre divise per elemento alchemico: Buon week end!

 

Ariete, Leone, Sagittario (Fuoco)

Cambiamenti planetari importanti per il trittico infocato. Venere va verso lo Scorpione, Mercurio è già in Vergine e la Luna rimane positiva solo per un tratto del sabato. Problemi di amore? Fatevi l’amante con Venere in 12° Casa. Non riuscite a comunicare con il mondo? Provate a vendere pinguini in Africa. Sagittario tendenzialmente colpito dai cambiamenti, ma non in modo grave. Dedicandosi ad un fine settimana di raccolta dati il centauro può trovare l’armonia. Leone e Ariete più avvantaggiati, ma la domenica del Leone non è esaltante.

 

Toro, Vergine, Capricorno (Terra)

Il sabato sarebbe da saltare, ma se lo saltate potreste mancare una esaltante domenica. La differenza per la Terra tra le due giornate sarà come lo scoccare della mezzanotte per Cenerentola: uno stravolgimento cielo/terra. Molto bene il Capricorno tra tutti e tre, mentre il Toro soffre di mal di luna saturnino e il Capro di mal di Venere, mentre la Vergine se li mangia tutti. Con Mercurio in Vergine tutti e tre i Segni sentiranno la voglia di fare e di muoversi, anche solo di pochi metri.

 

Gemelli, Bilancia, Acquario (Aria)

In questo fine settimana la Bilancia raccoglie i frutti, ma peccherà di edonismo all’eccesso. L’amore è vissuto concretamente alla luce di un lago lunare. I Gemelli frenano per obbligo planetario e devono cedere il passo. Si consiglia un week end fuori da tutto. Acquario ancora innamorato fino alla mezzanotte del sabato, poi la neutralità planetaria prenderà il sopravvento. Consigliata ginnastica meditativa in attesa del lunedì.

 

Cancro, Scorpione, Pesci (Acqua)

Se non fosse per i Pesci, l’Acqua vincerebbe una immaginaria classifica senza prima posti. Purtroppo i cari Nettuniani si devono tener stretta l’opposizione di Sole e Mercurio che rallenta gli affari, il lavoro e un po’ la famiglia. In arrivo forse già da domenica le prime avvisaglie di un nuovo amore, soprattutto per lo Scorpione che promette di essere sfolgorante particolarmente nella nottata di domenica. Cancro fuori dal tunnel delle opposizioni grazie a Venere in arrivo in Scorpione. Programmate le avventure sentimentali in una calda casa ordinata, ma fatelo alla domenica pomeriggio.

fb-share-icon0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat