Oroscopo per l’ingresso del Sole in Vergine

Oroscopo per l’ingresso del Sole in Vergine

Alle 6.15 (Ora Legale) di giovedì 23 agosto il Sole entra nel Segno Zodiacale della Vergine. Sarà per loro un mese proprio solare, tipo leonino, dove il lavoro è in cima e può prendere strade impreviste grazie ai perfetti trigoni con Urano e Saturno, una sorta di Stella astrologica che si ripete non tanto frequentemente. Godranno di questo pure il Capricorno e il Toro che abbracceranno in toto l’idea di famiglia come ultimo baluardo contro la tecnologia che ha ormai invaso anche gli orti e i rifugi in montagna. Per l’amore sarà un mese strano per il Capro, meno per il Toro ancora meno per la Vergine. Non è il momento di sposarsi in settembre a meno che non lo facciate prima della fine del Segno.

I Segni di Fuoco sono preoccupati per il denaro? Niente paura. Venere in Bilancia vi salverà, così come salverà vicini, amici, parenti ecc. È il momento per fare nuove amicizie da cui nasceranno nuovi amori, soprattutto per il Sagittario. Per l’Ariete abbiamo veri e finti matrimoni dietro l’angolo e il Leone coltiva l’amore per le spese necessarie.

Gemelli e Bilancia viaggiano appaiati in tutto fuorché nei debiti che saranno pagati entro fine mese. Entrambi comunque avranno in mente per 15 giorni almeno, amore, soldi e quant’altro si può comprare o pure scambiare. L’Acquario dovrà sopportare il rientro di Marte nel loro Segno previsto fra due settimane circa. Fino ad allora non avrà i debiti dei cugini, ma incasserà assegni e bonifici anche in senso letterale.

L’Acqua funziona bene con la Terra, infatti Pesci e Scorpione approfittano del momento per rubare sestili dal Capricorno che permette loro di eccellere nel lavoro, in famiglia e nel riparare tostapane rotti. Il Cancro si oppone a tutto persino all’amore, ma per fortuna tra una settimana si ritorna a danzare di lato. 

fb-share-icon0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat